Vai al contenuto

Alonso alla Ferrari già dal 2008


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Mi sa che è davvero inutle starsi a scannare sul fatto se Alonso è migliore o meno di Kimi... :roll:

Il pilota oggi come oggi vale un 5% del risultato finale

5% che può anche fare la differenza, ma solo tra i compagni di squadra...

E la cosa è ancora più sorprendente perchè in realta la situazione è questa:

1° Mclaren made by Ferrari :lol:

2° Mclaren made by Ferrari :lol:

3° Ferrari

4° Ferrari

per chi dice che Alonso è più bravo di Kimi a settare la macchina, come qualcuno aveva già scritto tempo fa, Alonso la settava anche usando i parametri che la Ferrari "gli aveva gentilmente ceduto" 8-)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando era in mclaren l'auto aveva perennemente noie meccaniche le coincidenze esistono solo x alonso?

Ad inizio campionato avevo postato una tabella in cui si evidenziava come, di tutte le stagioni passate in McLaren, solo in una il finlandese ha ottenuto più ritiri del compagno......

Solita provocazione.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

:roll:

...è dannatamente comodo avere il figlio del capo come manager... :roll:

Boh io non lo vedo così male, insomma, le doti le ha, lo ha dimostrato cogliendo le opportunità avute con un'auto competitiva...poi oh, non possono essere tutti fenomeni!

Personalmente preferisco avere due piloti così assortiti, uno dei due una spanna (anche due và)sopra l'altro, che in ogni caso non è un fesso incapace, piuttosto che due"galletti"come accade in McLaren!

Felipe ha comunque vinto delle gare anche quest'anno, si ok, non è certamente (ancora)smaliziato e consistente quando c'è da essere"cattivi", però il talento e le capacità non gli mancano di certo!

Io sono molto contento che si dia stabilità alla squadra avendo certezza dei due piloti per altri due anni!

Ovviamente aggiungo e ribadisco che Alonso in Ferrari, io, non vorrei vederlo MAI!!!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi l'ha detto che un campione deve essere per forza simpatico? ve lo ricordate il mitico Ayrton Senna? o Mikka Hakkinen?;lo stesso Schumi se non fosse stato per il suo entourage non sarebbe durato a Maranello.

Io penso che la differenza tra un buon pilota ed un campione si vede solo in quei (rari) sorpassi che Schumi in altri anni ed Hamilton ed Alonso quest'anno ci hanno fatto vedere...tutto il resto è aria fritta.

Ben venga l'asturiano in tuta rossa,se tiene giu' il piede dell'acceleratore avra' il mio tifo come tutti i campioni che hanno guidato una Rossa...

un abbraccio

Rubarri

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh io non lo vedo così male, insomma, le doti le ha, lo ha dimostrato cogliendo le opportunità avute con un'auto competitiva...poi oh, non possono essere tutti fenomeni!

Personalmente preferisco avere due piloti così assortiti, uno dei due una spanna (anche due và)sopra l'altro, che in ogni caso non è un fesso incapace, piuttosto che due"galletti"come accade in McLaren!

Felipe ha comunque vinto delle gare anche quest'anno, si ok, non è certamente (ancora)smaliziato e consistente quando c'è da essere"cattivi", però il talento e le capacità non gli mancano di certo!

Io sono molto contento che si dia stabilità alla squadra avendo certezza dei due piloti per altri due anni!

Ovviamente aggiungo e ribadisco che Alonso in Ferrari, io, non vorrei vederlo MAI!!!

il problema è che Massa si sente un fenomeno, e ambisce a farlo (con il beneplacido del capo) anche quando non può.

Massa sarebbe la seconda guida ideale... il problema è che nessuno gli dice che deve fare la seconda guida!!

Massa: 'Potevo vincere il titolo'

14 Ottobre 2007

Felipe Massa è convinto che anche lui sarebbe potuto diventare campione del mondo, avendo avuto il passo giusto, ma è stato tradito dall'affidabilità.[...]

Capito? quest'uomo per me si droga.... Massa avrebbe potuto vincere il titolo semplicemente se non ci fosse stato Raikkonen, Alonso, ed Hamilton davanti a lui.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ben venga l'asturiano in tuta rossa,se tiene giu' il piede dell'acceleratore avra' il mio tifo come tutti i campioni che hanno guidato una Rossa...

un abbraccio

Rubarri

infatti come dire poi che il robot finlandese è simpatico..........cmq sento che domenica avremo come campione del mondo il robottino amorfo e muto.......sarei cmq contento per la squadra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che Massa si sente un fenomeno, e ambisce a farlo (con il beneplacido del capo) anche quando non può.

Massa sarebbe la seconda guida ideale... il problema è che nessuno gli dice che deve fare la seconda guida!!

Capito? quest'uomo per me si droga.... Massa avrebbe potuto vincere il titolo semplicemente se non ci fosse stato Raikkonen, Alonso, ed Hamilton davanti a lui.....

Perdonami...ma tu conosci un pilota che, avendone il mezzo e sentendo di avere le capacità di guida, non voglia correre per vincere???

Questa è la base di partenza per ogni pilota che si rispetti; poi ovviamente si devono fare i conti con gl'avversari e tutto il resto, ma se non fosse ambizioso e confidente nelle proprie potenzialità, per mio conto, potrebbe smettere di correre e Amen!

Ragazzi ma scusatemi tutti, infonfo Massa non pretende altro che essere trattato alla pari, in partenza, rispetto al proprio compagno di team...poi la storia la fanno i fatti in pista, non l'ambizione o le parole...credo sia pacifico!

Dubito che vedrò Massa non aiutare Raikkonen, qualora ce ne fosse bisogno, una squadra a mio avviso DEVE funzionare così: tu sei stipendiato e fai l'interesse della squadra, dal momento in cui il tuo interesse personale viene meno!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.