Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

O è stata camuffata apposta, oppure sembra si siano ispirati moltissimo alla Mazda 3....e non dico altro....

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Almeno in Seat si stanno convincendo che il clone del clone, del clone non è la strada da percorrere....meno male. Anche per via della concept Tribù presentata a Francoforte...ma 'sta ibiza non mi sembra sensazionale IMHO.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Consiglierei ai moderatori di nominarti responsabile delle foto scoops dei modelli camuffati e di quelli definitivi!

Si era gia' autonominato. ;-)

deflr5.jpg
Inviato
Non proprio, sono stato io con un contratto di sub-appalto, visto che tengo ordine nella sezione 8-)

In realtà Touareg è un parasubordinato a progetto stagista interinale tirocinante senza rimborso spese. :lol:

Inviato
L'ha già messo. Altro che autoblog: touareg è irraggiungibile. ;)

Guarda sotto Scoop -> Seat Bolero

Ieri se n'è parlato abbondantemente.

Mannaggia, me l'ha fatta pure stavolta!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.