Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da autoblog.it:

Contro ogni pronostico, non sarà il salone di Parigi a far debuttare la nuova generazione della Mazda 3, che ammiriamo qui in un interessante render non riconosciuto ufficialmente. La versione 3 volumi debutterà infatti al salone di Los Angeles a Novembre, mentre la hatchback verrà svelata a Dicembre al Motor Show di Bologna, secondo le indiscrezioni raccolte da Carscoop.

Ispirata ai nuovi temi stilistici lanciati con Mazda 2 e Mazda 6, da poco rinnovate, la 3 sarà sui mercati ad inizio 2009 e dovrebbe essere più leggera e sportiva rispetto al modello uscente.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

mi sa che è lei..cmq è un prototipo di 1/43 IMHO...

cmq deludente, poca innovazione, un resemble dell'attuale

EDIT. andando indietro sulle spy dei muletti mi vengono dubbi..lo sbalzo post del mulo nelle pag indietro è inferiore...e il taglio dei fari ant sul muletto sedan USA è diverso...

boh.....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo non sia lei...è molto poco fluida e pare invece molto tormentata...senza contare gli sbalzi abnormi...

Speriamo davvero... fosse così sarebbe mostruosa. Sembra un restyling malriuscito dell'attuale, con l'aggiunta dei due enormi ed orrendi sbalzi.

Da quest'auto mi aspettavo molto in termini di design. Hanno sempre detto che avrebbe ripreso alcuni concetti di design mostrati con le varie concept eccezionali del CS Mazda. Speriamo davvero che non sia lei...

Modificato da <angel84>

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra un restyling malriuscito dell'attuale' date=' con l'aggiunta dei due enormi ed orrendi sbalzi.[/quote']Penso pure io: è troppo simile all'attuale nel giroporta ed altri particolari, probabilmente era una versione supersportiva da introdurre in alcuni mercati, versione poi "cassata".

Ma il design ormai era registrato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.