Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RISOLTO] Info e consigli su cambio q-tronic!

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti, a breve acquisterò una nuova auto! sto prendendo alcune info su nuovi modelli di auto e soprattutto le novità nelle caratteristiche. Ho sentito parlare del cambio Q-tronic dell'alfaromeo, non mi è molto chiaro però quali siano le novità e le differenze con un cambio normale!

Sono sicuro che qui, tra i tanti esperti, ci sarà qualcuno capace di illuminarmi!

Grazie!!!

• Risposte 39
  • Visite 8.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ciao a tutti, a breve acquisterò una nuova auto! sto prendendo alcune info su nuovi modelli di auto e soprattutto le novità nelle caratteristiche. Ho sentito parlare del cambio Q-tronic dell'alfaromeo, non mi è molto chiaro però quali siano le novità e le differenze con un cambio normale!

Sono sicuro che qui, tra i tanti esperti, ci sarà qualcuno capace di illuminarmi!

Grazie!!!

Mmmmhhhh...

Non capisco la domanda...

Le differenze tra Q-Tronic e cambio normale?

Beh, è automatico! :lol:

Credo sia meglio se spieghi meglio la tua domanda o almeno cosa intendi per "normale".

Un confronto tra automatici?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

intendevo le differenza tra il cambio q-tronic ed un normale cambio automatico, mi dicevano che il q-tronic ha delle caratteristiche innovative. Sapreste chiarirmi un pò le idee?

Inviato

mi sto informando in questo periodo proprio del cambio q-tronic, di cui ho sentito parlare benissimo per la sua funzionalità. Comunque quello che ho sentito è che assicura un reale confort alla guida, ed io che non adoro guidare...sono alla ricerca proprio di quello. Inoltre è possibile utilizzare diverse modalità: sport, winter eccc... a seconda delle situazioni e dei luoghi in cui ti trovi.

Purtroppo non riesco a dirti nulla di + non avendola ancora acquistata, ma ti farò sapere presto....! ;-)

Inviato

Si, si, confermo! Il q-tronic è una meraviglia, la guida è confortevolissima grazie a questo cambio automatico, si adatta a qualsiasi tipo di terreno, guidare diventa proprio divertente e si dimentica proprio lo stess da guida. Ve lo consiglio! con certezza!

Inviato

Ciao a tutti, io sto pensando di acquistare un'auto nuova e pensavo ad un'alfa romeo visto che ho una buona opinione della marca in genere. In particolare pensavo di prenderne una con il cambio automatico, stavo infatti pensando alla 159 con q-tronic. Vi sembrerà forse una domanda banale, ma secondo voi la 159 è un'auto che va bene per una donna? Io cercavo qualcosa di + compatto forse, ma mi piacerebbe provare il cambio automatico.

Inviato
Vi sembrerà forse una domanda banale, ma secondo voi la 159 è un'auto che va bene per una donna? Io cercavo qualcosa di + compatto forse, ma mi piacerebbe provare il cambio automatico.

si in effetti mi sembra una domanda un pò sciocca! ormai non ci sono differenze tra auto da "uomo" e da "donna", l'importante è che sia in linea con le tue esigenze. Se ti paice la 159 prendi quella! E poi con il cambio q-tronic che ti assicura leggerezza alla guida...non vedo proprio che problemi potresti avere.

Non perderti nei luoghi comuni....

Inviato
... ma secondo voi la 159 è un'auto che va bene per una donna? Io cercavo qualcosa di + compatto forse, ma mi piacerebbe provare il cambio automatico.

Tranquilla! ti divertirai un mondo a guidare la tua Alfa 159 con q-tronc! il comfort che la caratterizza è adatta a tutti! ;)

Inviato

Grazie delle vostre opinioni! mi piacerebbe molto acquistarla, adesso devo un pò meditare per essere sicura di fare la cosa giusta. Ho una tale curiosità di provare il q-tronic poi! credo che la mia scelta ricadrà sull'alfa alla fine, ma che altri cambi automatici esistono in giro?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.