Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Le quotazioni sono indicative del fatto che abbiano clienti disposte a comprarle? Che minchia frega a un marchio se tiene il prezzo? Soddisfazioni, certo, ma lui quelle nuove non le ha vendute lo stesso

Uno può chiedere quello che vuole, ma non è detto che lo debba ottenere per forza

Rick-harrison-pawn-stars.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma in quella foto sembra seduto su un dildo gigante :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

non so se ne avete parlato in altri topic, ma su 4R di maggio danno ufficialmente la spider come fiat/abarth e non più alfa romeo. con tanto di "anteprima"

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla presentazione 4c alcuni della concessionaria davano il fatto che la spider non sarebbe stata presentata come alfa come una certezza.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio la faccia sul dollaro in basso a sinistra

0.jpg

In un episodio gli hanno portato pure una 124 Spider conciata davvero male da una pazza simil barbie, a parte aver omesso che Fiat è proprietaria di Chrysler e Dodge hanno parlato piuttosto bene del gruppozzo. :)

Alla presentazione 4c alcuni della concessionaria davano il fatto che la spider non sarebbe stata presentata come alfa come una certezza.

Dopo aver visto la 4C Spider lanciata con un pò di anticipo, anch'io non credo più tanto alla Mazda Romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla presentazione 4c alcuni della concessionaria davano il fatto che la spider non sarebbe stata presentata come alfa come una certezza.

Ma questo inteso come niente spider alfa oppure la fanno ma non su quel pianale?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parlava del pianale mazda.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetto di toccare proprio fisicamente con mano cosa sarà.

in 10 di presenza forumistica, ne ho viste di robe "date per certe assodate, anzi, già costruite e vendute" di cui si è persa la traccia :)

tipo la Pandalfa, o la 4C su pianale MiTo.

ergo....relaaaaaaaaaaaaax.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.