Vai al contenuto

Fiat UNO fuori concorso


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

caspita.. il contest sarebbe stato mooooooolto più interessante con queste altre 3 BELLE proposte!!! peccato... forse sarebbe il caso di allungare i tempi per la realizzazione..

forse

a me sembra che non sia solo un fatto di tempo a disposizione ma anche di volonta' di partecipare che in molti non c'e' mai stata ed in altri non c'e' ormai piu' per tutta una serie di motivi (alcuni anche validi ;) )

Link al commento
Condividi su altri Social

forse

a me sembra che non sia solo un fatto di tempo a disposizione ma anche di volonta' di partecipare che in molti non c'e' mai stata ed in altri non c'e' ormai piu' per tutta una serie di motivi (alcuni anche validi ;) )

vabbè allora si evitino quei contest perchè alal fine il risultato non è granchè............cmq complimenti toni per il tuo PS su base croma:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il risvoltino piace. Comunque il tocco di C2 lo intedendevo per la proposta di Stefano, giusto da renderla un pò diversa da una Fiesta col frontale dei Fiat 127/126. :lol::lol::lol:

in effetti fiesta e stilo 5porte sono le eredi moderne del concetto di uno 5porte.........come avevo già detto anche in alcuni laterali di prova mi usciva sempre una fiesta:):):) o peggio la stilo ma alla fine l'ho poi fatta così anche se nn mi convinceva.

In ogni caso al tanto criticato frontale 126-7 ovviamente meno scheletrico (come dice rega) ci credo, anche perchè come concetto (fari quadri invece che tondi a parte) è in linea con nuova 500.

bella la proposta di toni in particolare la prima........in effetti anche croma qualcosa di uno.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'e' molto spazio per accorciare il passo... comunque ecco qua

fiatunocromac2pascortfz7.jpg

così però sembra una megane, brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :shock::?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

caspita.. il contest sarebbe stato mooooooolto più interessante con queste altre 3 BELLE proposte!!! peccato... forse sarebbe il caso di allungare i tempi per la realizzazione..

Ammetto che, al di là dei tempi di realizzazione, non credo che avrei mai partecipato al contest in quanto l'argomento (di per sé) non è che mi stuzzicasse tanto. Solo che poi ho visto cosa hanno fatto gli altri, ho visto che si poteva anche un po' spaziare senza focalizzarsi troppo sul tema Uno e quindi ho aggiunto questo fuori concorso.

Io rimango comunque favorevole all'idea dei contest, anzi ritenetemi fin da ora iscritto al prossimo.

:b35

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

mi permetto di dire che le proposte presenti in questo topic le reputo molto piu interessanti di quelli del topic ufficiale.....in particolare il disegno stefano mi sembra molto equilibrato,che potrebbe essere anche l'erede della vecchia ibiza made in fiat..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.