Vai al contenuto

BMW: vendite alle stelle, perchè?


Messaggi Raccomandati:

tengono tantissimo il valore, non lo sapevi? cioè 59 che costa qualcosa meno, tiene meglio il valore (DEL VENTI PERCENTO!) che una "pari" serie 3 che perde SOLAMENTE il cinquanta percento!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tengono tantissimo il valore, non lo sapevi? cioè 59 che costa qualcosa meno, tiene meglio il valore (DEL VENTI PERCENTO!) che una "pari" serie 3 che perde SOLAMENTE il cinquanta percento!

Retain value e' quello che rimane dopo tre anni, quindi se ne rimane il 52% (BMW)vuol dire che ha perso il48% se rimane il 32%(159) vuol dire che ha perso il 68% in tre anni!

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Le % non dicono tutto.....bisogna vedere anche i valori assoluti.

Esempio:

159 2.4 TI

Prezzo listino: 25.400 sterline.

Svalutazione 66% (valore residuo del 34%)

Ovvero in 3 anni perdo 16.764 sterline

BMW 325d M-Sport

Prezzo listino 30.525 sterline (5000 sterline in più....stacippah......oltre 7000 euro...)

Svalutazione 53%

Perdo in 3 anni 16.178 sterline.

Ah beh....perdo BEN 600 sterline di meno:lol::lol::lol::lol:

Conviene prendere i 5000 euro iniziali in più e metterli in BOT......ci si guadagna di più alla fine....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le % non dicono tutto.....bisogna vedere anche i valori assoluti.

Esempio:

159 2.4 TI

Prezzo listino: 25.400 sterline.

Svalutazione 66% (valore residuo del 34%)

Ovvero in 3 anni perdo 16.764 sterline

BMW 325d M-Sport

Prezzo listino 30.525 sterline (5000 sterline in più....stacippah......oltre 7000 euro...)

Svalutazione 53%

Perdo in 3 anni 16.178 sterline.

Ah beh....perdo BEN 600 sterline di meno:lol::lol::lol::lol:

Conviene prendere i 5000 euro iniziali in più e metterli in BOT......ci si guadagna di più alla fine....

Bè ma poi tutto dipende dai rent........se come un utente del forum ora offrono in italia una 320 cd circa allo stesso prezzo di una 159 m-jet.....il discorso cambia un pochino, e in ogni caso anche con cifre che hai postato l'utente medio in pratica viaggia per 3 anni allo stesso prezzo con un auto più care e soprattutto più d'immagine.......senza costare al risparmio in gasolio:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il risparmio in gasolio te lo fumi in interessi e poi ancora...........visto che ovviamente la rata per un finanziamento di una bmw sarà un bel tocchettino più alta.......

La si può rigirare come si vuole, ma OGGI comprare certe (indipendentemente dalla marca) auto è solo buttare soldi nel cesso.

Cambiano solo le dimensioni del sifone in cui li butti...........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di quale jappo parli ? La Ford/Mazda suppongo AH aH AAAHHHHHHI

guardati le cifre assolute e sorridi....sei su candid camera...:lol.

una serie 3 3.0 a benza ci smeni BEN DI PIU' che con una giappo in termini assoluti

son le auto PIU' costose in termini di svalutazione assoluta

perchè?

perchè sono FOTTUTAMENTE care

Link al commento
Condividi su altri Social

Le % non dicono tutto.....bisogna vedere anche i valori assoluti.

Esempio:

159 2.4 TI

Prezzo listino: 25.400 sterline.

Svalutazione 66% (valore residuo del 34%)

Ovvero in 3 anni perdo 16.764 sterline

BMW 325d M-Sport

Prezzo listino 30.525 sterline (5000 sterline in più....stacippah......oltre 7000 euro...)

Svalutazione 53%

Perdo in 3 anni 16.178 sterline.

Ah beh....perdo BEN 600 sterline di meno:lol::lol::lol::lol:

Conviene prendere i 5000 euro iniziali in più e metterli in BOT......ci si guadagna di più alla fine....

Non fare il furbo pero' il paragone lo devi fare con la 325d non la sport.

Comunque ho capito come funziona qua.

:roll:

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.