Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

a parte la fanaleria posteriore (che a mio parere è abbastanza brutta, soprattutto su una mega-berlina come questa), non vedo nessun altra modifica. nel frontale non mi sembri che cambi niente.

forse in Mercedes stanno finalmente sviluppando dei V12 a 4 valvole x cilindro?

Inviato

Mi chiedo quale possa essere il senso di un facelift su una berlina del genere.

A sostenere le vendite??? :lol:

Come se queste auto si comprassero dovendo scartare molte altre possibilità... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

A me 'sto restyling piace...come diceva giustamente qualcuno prima di me, è cafona ed arrogante, come però dev'essere. Qui a Caerano S.Marco ce n'è una che gira....è un'autobus...però sono contento, almeno la vedo spesso e so che in italia ce ne sono davvero poche...

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Esteticamente parlando, sia prima che dopo il restyling, secondo me non ha nulla da offrire, perchè non ha un aspetto marcatamente retrò, non ha un aspetto moderno, non è originale, non riesce ad essere nemmeno davvero chiassosa, non ha una personalità propria.

E' estremamente banale.

Se a questo si aggiunge che il "nome" non sono riusciti a ricostruirlo e che come visibilità e presenza sulle bocche del popolino mi sembra pari a zero, direi che l'obbiettivo di farne l'ammiraglia di immagine del gruppo Mercedes può considerarsi fallito.

Inviato

Se a questo si aggiunge che il "nome" non sono riusciti a ricostruirlo e che come visibilità e presenza sulle bocche del popolino mi sembra pari a zero, direi che l'obbiettivo di farne l'ammiraglia di immagine del gruppo Mercedes può considerarsi fallito.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.