Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Ciao amici...

Oggi non vengo a parlarvi del mio 5ino 1.4 (che in 2 anni si avvicina ai 60'000km e che va veramente molto bene (per esempio il consumo sempre più basso... :) per il momento a 16.4 km/l contro i 12 all inizio ;) ).

Oggi piuttosto vengo a chiedervi un pò di aiuto per un amica del Belgio... che ha un problema di ruggine abbastanza impressionante sulla sua 500 1.2 di 2 anni. Vi lascio il link delle foto su Facebook. Fatemi sapere se uno di voi ha già visto o avuto a che fare con questo problema... lei deve vedere il technico della Fiat tra 15 giorni.

Ecco il link :

Connexion | Facebook

GRAZIE!

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dille di stare tranquilla.....lo scarico arruginisce di default....non è zincato ;)

E il fatto che dentro ci passino gas combusti non migliore le cose :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Belgio è più a nord...credo che là ci vadano secchi con il sale sulle strade ;)

Cmq il problema è solo estetico, non inficia in nessun modo la funzionalità del cinquino....:) può andare in giro tranquilla!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nooooooo hanno levato l'Azzurro Cuor Leggero ed hanno messo in listino il nuovo Azzurro Volare (quello usato per la presentazione della TwinAir).

Cavolo era troppo difficile lasciare tutti e due i colori in listino anche perchè l'Azzurro Cuor Leggero è un colore che ha avuto successo e soprattutto sono due tinte di azzurro completamente diverse in modo da accontentare un po' tutti, invece adesso c'è questo Azzurro Volare (che personalmente non mi piace proprio troppo acceso, sembra un Puffo ... dopo la 500 Rosa Maialino adesso l'Azzurro Puffo). Inoltre credo che non ci sarebbero problemi di costi visto che l'Azzurro Cuor Leggero viene ora usato anche su Panda.

[Fonte: configuratore Fiat]

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

L'azzurro cuor leggero non ha affatto avuto successo.

Ce ne sono state parecchie all'inizio, ma penso anche per l'influenza delle scelte della rete distributiva che non dei clienti.

Poi, appena hanno cominciato a vedersi in giro sempre più 5oo, si sono viste in giro sempre meno "cuor leggero", tanto che stento ormai ad incontrarne in giro, nonostante si incroci una 5oo ogni 200 metri, nel milanese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti ci sono molte 500 Azzurro Cuor Leggero (colore che mi è piaciuto fin da subito in pratica un'ottima alternativa al Bianco Bianco visto anche che i furbetti di Fiat hanno messo a pagamento anche questo dopo che hanno notato che tutti la compravano bianca), e comunque che la Fiat non mi venga a dire che venderà molto di più l'Azzurro Volare che è un azzurro "Sparato" ed i colori "Sparati" di solito riscontrano un successo modesto se non nullo.

Modificato da MotorPassion

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Belgio è più a nord...credo che là ci vadano secchi con il sale sulle strade ;)

Cmq il problema è solo estetico, non inficia in nessun modo la funzionalità del cinquino....:) può andare in giro tranquilla!

Ok Grazie (Comunque anche da noi ci vanno davvero forte col sale (svizzera) e la mia non è cosi ;) Grazie 1000 per la tua risposta, gli dirò ;) ) :)

L'azzurro cuor leggero non ha affatto avuto successo.

Ce ne sono state parecchie all'inizio, ma penso anche per l'influenza delle scelte della rete distributiva che non dei clienti.

Poi, appena hanno cominciato a vedersi in giro sempre più 5oo, si sono viste in giro sempre meno "cuor leggero", tanto che stento ormai ad incontrarne in giro, nonostante si incroci una 5oo ogni 200 metri, nel milanese.

La mia è azzurra... :) Quanto mi piace questo colore... (mi piaceva anche il verde pisello ;) )

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao gente...

Torno sempre con la mia stessa domanda di ieri...

Se aggiungo che la marmitta è stata bucata dalla ruggine? La cosa sembra sempre cosi normale?

(Mi ha risposto che di sale non è mettono cosi tanto... abbita in città (Bruxelles) e di neve ce n'è pochissima).

Grazie ancora.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.