Vai al contenuto

Tata Indica (Spy)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
per me potevano pure non camuffarla tanto credo che nessuno avrebbe avuto il coraggio di copiarla, manco i cinesi!

Mai dire mai...i cinesi sono capaci di copiare tutto!:)

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Mai dire mai...i cinesi sono capaci di copiare tutto!:)

Ma sta roba non penso sia su base gpunto...cmq da tata anche in cinesi hanno proprio poco da copiare

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Anche perchè effettivamente non c'è niente da copiare :mrgreen:

Mai dire mai...magari partendo da qui la Chery potrebbe creare una best seller:)

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Mai dire mai...magari partendo da qui la Chery potrebbe creare una best seller:)

Guarda che secondo me questi nonostante facciano auto da 20 anni sono peggio della chery o di altre china......nemmeno in india tata sono le auto più vendute le superano alla grande suzuki maruti e anche hybndai...cmq ottima testa di ponte per fiat in quel mercato secondo me ancor più adatto a fiat che la cina

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

non sono male gli interni...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.