Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Scusa ma perché allora fecero un aborto di restyiling "estetico" e non funzionale? Credo che alla luce degli interventi fatti sia costato parecchio...

Suppongo costi di meno cambiare tre lamierati (i fanali li avevano già in casa) che allungare il posteriore.

Ripeto, suppongo :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• Risposte 172
  • Visite 67.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• dai non era mica fatta così male

• Nel 2001 Golf IV cominciava ad avere qualche primavera sulle spalle di troppo e Stilo venne lanciata nel 2001 (147 era arrivata nel 2000) per cercare di darle una botta. Ma, sempre nel 2001, veniva p

Immagini Pubblicate

Inviato

Credo che il processo di progettazione / omologazione dei gruppi ottici abbia costi proibitivi.

Senza contare i vantaggi delle economie di scala.

Inviato

Alla fine non credo che quel restyling fosse costato più di tanto..ad esempio aveva i fari dell'Idea no? Comunque anch'io sempre preferita la prima serie :) anche se, almeno basandomi su quelle in cui sono salito, la seconda serie credo migliorasse la scarsa qualità realizzativa della prima (pur non essendo un granchè in ogni caso)

Inviato
:shock: :shock: :shock:

si trattava del sensore retromarcia posto sul cambio. ma più che quello (comunque sostituibile senza smontare mezza auto) a rompersi era il cablaggio, troppo corto e tirato..........

Inviato

Toglietemi una curiosità, ma le due luci ai lati della targa nella 5 porte pre-restyling erano i retronebbia?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

si erano le retronebbia

girovagando su google ho trovato il mio primo ps su autopareri che era proprio la stilo 5 porte derivata dalla 3

dai... non posso non metterla che per quanto riguarda me è un pezzo di storia (2005):D

STILO_5P.jpg

Inviato
si erano le retronebbia

]

Pensa che era una delle poche cose che mi piacevano della Stilo e col restyling me l'hanno tolti

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
si erano le retronebbia

girovagando su google ho trovato il mio primo ps su autopareri che era proprio la stilo 5 porte derivata dalla 3

dai... non posso non metterla che per quanto riguarda me è un pezzo di storia (2005):D

STILO_5P.jpg

La rifaresti meglio? :prega:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)