Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
%7Boption%7D

Oh, che orrore :x

..dietro vagamente meglio, davanti nelle vicinanze dell'orrore.

..ma tanto la vendono lo stesso anche se le sprangassero a caso il cofano motore..sono francesi.

• Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
beh, son riusciti a peggiorarla..

se il futuro è questo,clio storia tutta la vita

Altro che Clio Storia :shock: Clio '90, R5, Supercinque e via, andare! :|

--------------------------

Inviato

accidenti che orrore! peggio dell'attuale!!

e la cosa terribile è che, avendo Renault sul cofarno, riuscirà a fare ancora buoni numeri di vendite, soprattutto nei paesi emergenti..

terribile..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Hanno cambiato pure il frontale che è la parte migliore di Clio III.

Davanti, pur cercando di riprendere il family feeling con Laguna, gli hanno piazzato i fanali anteriori della Ford Fiesta pre-restyling.

Dietro, seppur lo trovassi migliore dell'attuale, ricorda molto quello dell'attuale Yaris.

Quali saranno le novità su Clio III in occasione di questo restyling oltre ai cambiamenti stilistici?

Comunque quest'anno i restylings più attesi nel segmento sono quelli di Clio III, Yaris II e Grande Punto.

Ma se quello di Grande Punto uscirà a settembre, quando usciranno quelli delle altre due?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
il posteriore è migliorato non poco

mentre l'anteriore non mi convince proprio, i fari sono troppo grossi

aspetto di vederla dal vivo

concordo appieno!

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

mi fa un pò toyota, non so perchè... :(

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Inviato

Con questo frontale la Junior potrà essere solo più un capolavoro. Gioia gaudio e tripudio.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.