Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
maddai... lo sai che le italiane tempo un paio di mesi e *tutte* le trovi scontate, regalate, km/0, similaziendali...... lo sanno tutti questo! :-P

già...peccato che sono rimasto a piedi propri ora !!!!

gasp !

  • Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
maddai... lo sai che le italiane tempo un paio di mesi e *tutte* le trovi scontate, regalate, km/0, similaziendali...... lo sanno tutti questo! :-P

se non sei nel giro mi sa che per delta almeno un annetto bisogna aspettarlo.......alla fine poco male visto che piuttosto preferisco la focus come guida:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Notavo la cosa l'altro giorno fra delta argento e la nuova innominabile:):):) in quell'accozzaglia di vendita marchi italiani in cui sono passato l'altro giorno:):)

Cmq o la best price entro inverno mette fuori delta a 20% di sconto o non la compro:):).....quindi non la comprerò mi sa

più facile in anno nuovo...dai, spendi sta vagonata di milioni per la delta menarinibus:D:D

Inviato
più facile in anno nuovo...dai, spendi sta vagonata di milioni per la delta menarinibus:D:D

Aspetto di provare la 118d di un mio giovane amico (anzi dei genitori:):)).......poi vedrò di accertarmi che alcuni usati siano reali o solo su autoscout.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
alla fine poco male visto che piuttosto preferisco la focus come guida:):):)

Hai provato la Delta? Come ti è sembrata?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato (modificato)
Hai provato la Delta? Come ti è sembrata?

Già postata la recensione a suo tempo.

Guido da ormai quasi 6 anni quasi solo una c3 hdi........quindi non vengo da chissà che:):)

a me focus (e anche golf) rispetto a delta è sembrata con assetto più piatto,sterzo meno finto e cambio con innesti non kilometrici..............delta è comoda un pò dondolante, silenziosa e a con bella tonalità del t-jet 150cv che non aveva mi impressionato affatto come prestazioni ma aveva si e no 40 km:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Sulla Platino gli interni sono in pelle Frau oppure sono un optional?

optional, il mio amico non li ha..dovrebbe essere di serie il misto pelle

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.