Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
maddai... lo sai che le italiane tempo un paio di mesi e *tutte* le trovi scontate, regalate, km/0, similaziendali...... lo sanno tutti questo! :-P

già...peccato che sono rimasto a piedi propri ora !!!!

gasp !

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
maddai... lo sai che le italiane tempo un paio di mesi e *tutte* le trovi scontate, regalate, km/0, similaziendali...... lo sanno tutti questo! :-P

se non sei nel giro mi sa che per delta almeno un annetto bisogna aspettarlo.......alla fine poco male visto che piuttosto preferisco la focus come guida:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Notavo la cosa l'altro giorno fra delta argento e la nuova innominabile:):):) in quell'accozzaglia di vendita marchi italiani in cui sono passato l'altro giorno:):)

Cmq o la best price entro inverno mette fuori delta a 20% di sconto o non la compro:):).....quindi non la comprerò mi sa

più facile in anno nuovo...dai, spendi sta vagonata di milioni per la delta menarinibus:D:D

Inviato
più facile in anno nuovo...dai, spendi sta vagonata di milioni per la delta menarinibus:D:D

Aspetto di provare la 118d di un mio giovane amico (anzi dei genitori:):)).......poi vedrò di accertarmi che alcuni usati siano reali o solo su autoscout.

Inviato
alla fine poco male visto che piuttosto preferisco la focus come guida:):):)

Hai provato la Delta? Come ti è sembrata?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato (modificato)
Hai provato la Delta? Come ti è sembrata?

Già postata la recensione a suo tempo.

Guido da ormai quasi 6 anni quasi solo una c3 hdi........quindi non vengo da chissà che:):)

a me focus (e anche golf) rispetto a delta è sembrata con assetto più piatto,sterzo meno finto e cambio con innesti non kilometrici..............delta è comoda un pò dondolante, silenziosa e a con bella tonalità del t-jet 150cv che non aveva mi impressionato affatto come prestazioni ma aveva si e no 40 km:):)

Modificato da Stefano73

Inviato
Sulla Platino gli interni sono in pelle Frau oppure sono un optional?

optional, il mio amico non li ha..dovrebbe essere di serie il misto pelle