Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'ho vista a una presentazione a invito domenica pomeriggio a Reggio Emilia, versione bicolore su base bianca (o avorio, con le luci non si capiva bene) e cerchi da 18. Molto meglio dal vivo che in foto, decisamente bella, peccato per la plancia molto stile bravo e i pochi vani portaogetti. Assemblaggio non eccezionale,anzi, ma era un esemplare di preserie in giro x l'Italia da un po', dicono che quella di serie sarà decisamente fatta meglio. ora attendo fiducioso i listini italiani per metà mese

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Allora, quella che avevano in concessionario (Spazio di Torino) era una Delta bianca: una delle solite. L'ho vista di sfuggita alla fine, c'era troppa gente e non avevo voglia di accalcarmi per vederla meglio. Per il resto, molto più bassa del previsto e ottima presenza scenica! Fari anteriori splendidi.

(E l'auto aveva dei difetti di assemblaggio imbarazzanti... :o)

Ho visto anche una 147 Ducati, con gli scudetti Ducati tutti storti... e ci passava più di un pugno da ruota e passaruota. :|

Scusa, non per fare il pignolo..ma che difetti di assemblaggio imbarazzanti aveva? E si notavano così tanto anche a vederla di sfuggita alla fine senza accalcarsi troppo per vederla meglio??;):b26

Inviato
Scusa, non per fare il pignolo..ma che difetti di assemblaggio imbarazzanti aveva? E si notavano così tanto anche a vederla di sfuggita alla fine senza accalcarsi troppo per vederla meglio??;):b26

forse ti posso rispondere io: in quella che ho visto l'assemblaggio delle lamiere era fatto male, aveva luci non costanti (ad es. il cofano partiva in alto con 3-4mm per arrivare a 1, idem il paraurti) e si notava molto, soprattutto sul chiaro; viti a vista un po' dappertutto, cassetto passeggeri tenuto su con una cordicella, rivestimento bagagliaio tagliato male.

Inviato (modificato)

Sì, si vedevano. Dopo vi faccio vedere la foto della luce fra cofano e passaruota. ;-)

C'erano anche difetti di verniciatura alla base del montante anteriore destro. ;-)

Modificato da luc@

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Avevo l'invito all'evento "esclusivo" (ci saranno state 500 persone... :o) che si è tenuto ieri sera.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Dipende anche se ce l'hanno ancora in sede… Magari la Delta è già in viaggio verso un altro concessionario.

5oonk0.png

Inviato

010420081164gy4mx6.jpg

Questa era una pict fatta il mese scorso........ Valuta tu.....

Indubbiamente sarà migliorato su quella di serie.......