Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

quella rossa non è la final edition?la Hi Fi dovrebbero essere solo blu se non ricordo male...

Le Hi-fi erano sia blu che rossa con le strisce in mezzo.

La rossa ha gli interni in pelle nera e set di valigie blu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

invece io non concepisco il bizona, mi sembra una presa per i fondelli lo trovo un po' inutile. Magari perché ho provato solo vecchie generazioni, mi smentite?

Il bizona in se non serve a nulla io parlo di utilità del clima auto.....che all'estero è di serie sulla delta oro...che non dimentichiamocelo parte cmq da più di 23.000 euro che non sono 2 lire.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

invece io non concepisco il bizona, mi sembra una presa per i fondelli lo trovo un po' inutile. Magari perché ho provato solo vecchie generazioni, mi smentite?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova a viaggiare tanto con la tua ragazza sul sedile passeggero, di quelle che hanno freddo anche con 55°C e mettono il riscaldamento a manetta:lol::lol:

Si però alla fine l'aria calda te la becchi pure tu...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, perchè se lo tieni sui tuoi classici 22°C l'aria che sputa dalle tue bocchette è più fresca...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, perchè se lo tieni sui tuoi classici 22°C l'aria che sputa dalle tue bocchette è più fresca...

sì ho capito ma il "delta" ( :lol: ) di temperatura quanto può essere?

Comunque ok, aspettavo solo la smentita! ;)

immagine1ja8.png

:confused: PDF fuori standard o Anteprima.app dà i numeri?

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sì ho capito ma il "delta" ( :lol: ) di temperatura quanto può essere?

Comunque ok, aspettavo solo la smentita! ;)

"Reale", se misuriamo la temperatura, pochissimo.

"percepito", molto di più;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.