Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Speriamo sia di buon auspicio questo post che riporto da forum 4ruote e che si aggiunge ad altri commenti positivi sentiti su Delta provenienti "da quel mondo li" quello dei tanti passati in Vag in questi anni e che mai pensava di passare ad una italiana di questi anni: imho, se comincia a passare parola tra un certo popolo Vag che è stato spesso molto legato alle scelte e al passaparola di se stesso e magari piu silenzioso nei forum rispetto al popolo di tanti ma "rumorosi" Bmwisti, Alfisti, Jap-fans.... potrebbe essere una gran cosa per Delta & Lancia & italiane :-) :

RE: MA CHI HA COMPRATO LA DELTA?

01/08/08 5:18 PM

cercate uno che ha comprato la nuova delta ??

eccomi , l'ho ritirata da 10

gg, 1.4 t jet 150 cv platino con aggiunta di sensori di parkeggio post,

blue and me nav e cerchi da 18.

Torno ad acquistare un auto italiana dopo

10 anni e 3 auto tedesche tutte a gasolio: golf IV tdi 115 cv, mercedes

sport coupè 220 cdi e infine audi A4 avant tdi 130 cv..... speriamo di non

dovermene pentire.

A me è piaciuta a prima vista, linea nuova e

soprattutto un pò diversa, oggi le auto soprattutto station wagon si

assomigliano tutte. Ha le stesse dimensioni della mia A4 avant ma con

rapporti diversi + abitabilità - bagagliaio, mi sembra rifinita bene e

soprattutto a parità di equipaggiamento per acquistare un'altra A4 avant o

una BMW serie 3 ci volevano 10.000 euro in +.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo sia di buon auspicio questo post che riporto da forum 4ruote e che si aggiunge ad altri commenti positivi sentiti su Delta provenienti "da quel mondo li" quello dei tanti passati in Vag in questi anni e che mai pensava di passare ad una italiana di questi anni: imho, se comincia a passare parola tra un certo popolo Vag che è stato spesso molto legato alle scelte e al passaparola di se stesso e magari piu silenzioso nei forum rispetto al popolo di tanti ma "rumorosi" Bmwisti, Alfisti, Jap-fans.... potrebbe essere una gran cosa per Delta & Lancia & italiane :-) :

Ecco, uno dei fenomeni che auspicavo per Delta: il cliente che abbandona il segmento d ( auto sempre + grandi e costose ) per andare su qualcosa di + piccolo, ma non troppo, insomma che non dia proprio l'impressione di essere sceso di livello.

Forse il gruppozzo, ripeto, ha proprio azzeccato a dimensionare così la Delta.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Approposito di chi ha comprato Delta, questi sono dati di una comunicazione Lancia che ha almeno una settimana di età.

- Il porte aperte del 21 e 22 Giugno è stato un successo: 120.000 clienti hanno affollato i concessionari Lancia. Sono stati effettuati più di 9.000 test drive. Visto l’interesse registrato, è stato replicato con un porte aperte il week end successivo.

- Durante il mese di Luglio la vettura è stata lanciata anche in Francia e Spagna ed entro Ottobre verrà lanciata negli altri paesi europei

- Ad oggi registriamo 9.000 ordini di Lancia Delta

- Entro il mese di Luglio, verrà aperta la raccolta ordini del motore 1.6 Multijet 120 CV con cambio selectronic ed entro la prima settimana di Agosto verranno aperti gli ordini anche sul motore 1.9 190 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

beh che dire dopo 10 giorni di delta, sono ESTASIATO....con questa macchina uscire e' un piacere, l'unico problema e' che non ti fermi da nessuna parte, perche' hai paura che te la graffiano o altre cose, i primi giorni sono devastanti da questo punto di vista, stasera per esempio a un certo punto mi sono fermato sono sceso e l'ho vista davanti....sono innamorato praticamente...!!

Comunque a parte questo, ieri ho finalmente provato ad avanzare i sedili posteriori e ad abbassare tutti i sedili per vedere che dimensione di bagagliaio si raggiunge...ENORME...!!

Il 120 cv 1.4 benzina per adesso mi sta su 12-13/l x 100 km di media, inoltre ribadisco la sensazione di non essere assolutamente "castrato" , considerate anche che tengo il clima automatico "bizona" sempre accesso, proprio per abitudine.

Inoltre un'altra cosa veramente spettacolare, e' l'aver acquistato una chiavetta USB con 4 gb di spazio, e i brani che ho messo dentro potrei ascoltare musica per 7 giorni consecutivi, senza avere l'ingombro dei cd , accessorio che e' di default se prendi il "blueme" , altro accessorio veramente spettacolare sto blueme ....che dire per ora sono SUPER MA PROPRIO SUPERCONTENTO..!!

Comunque dalle mie parti (catania centro e provincia) mi sa che sono l'unico, non ne ho viste in giro, inoltre ho staccato gli adesivi che la concessionaria aveva messo, per chi si e' perso il reportage delle foto vi ricordo di guardare qui: http://www.autopareri.com/forum/lancia/28807-lancia-delta-topic-ufficiale-446.html#post726227

ah un'altra cosa, per chi diceva che e' uguale alla bravo, io non capisco manco come si faccia a dire una cosa del genere....!!!

Modificato da lombardf
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come mai ci sono tante Delta di tutti i motori e allestimenti offerte in pronta consegna su Ebay? Ed anche un pò su Autoscout24.

Mi sembrava di capire che c'è invece un pò di gente che la aspetta per qualche mese...?

Ci sono perchè c'è sempre pieno di offerte di qualsiasi genere di auto possibile su autoscout e siti del genere. Anche auto inesistenti o non realmente in vendita. A parte che "tante" non mi sembra proprio che ci siano.

Non parliamo poi di e-bay. Li probabilmente puoi trovare in vendita la nonna di Marchionne, il motore che oggi ha lasciato a piedi Massa e l'auto che va ad acqua minerale. ;)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.