Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

si, ero indeciso tra oro e platino, ma la platino ha il tetto apribile, che sarà anche bello, ma toglie il rivestimento isolante per il rumore ...

poi i cerchi 17 hanno hanno come pregio solo l'estetica, mentre con i 16 si consuma qualcosina in meno (di benzina), assorbono meglio le buche e costa meno cambiare le gomme...

vero?

il grigio vento come vi sembra?

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ero indeciso tra oro e platino, ma la platino ha il tetto apribile, che sarà anche bello, ma toglie il rivestimento isolante per il rumore ...

poi i cerchi 17 hanno hanno come pregio solo l'estetica, mentre con i 16 si consuma qualcosina in meno (di benzina), assorbono meglio le buche e costa meno cambiare le gomme...

vero?

il grigio vento come vi sembra?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ero indeciso tra oro e platino, ma la platino ha il tetto apribile, che sarà anche bello, ma toglie il rivestimento isolante per il rumore ...

poi i cerchi 17 hanno hanno come pregio solo l'estetica, mentre con i 16 si consuma qualcosina in meno (di benzina), assorbono meglio le buche e costa meno cambiare le gomme...

vero?

il grigio vento come vi sembra?

Link al commento
Condividi su altri Social

vista vicino a casa tempo fa: bella..... ma non vale il nero che la diventare stupenda, anche in versione pre-serale come ieri, con luce in penombra delle ore 20 e fari accesi è spettacolare vederla in mezzo alle altre auto per quanto ne esce con classe, non che non possa accadere in altri colori pero' il nero è il suo colore, poi ok che da gestire è piu difficoltoso. Per gli accessori non saprei sono cose molto personali, io per esempio in generale "odio" tutte le cose automatiche a cominciare dal cambio fino al clima automatico che in nessuna auto l'ho trovato fare quello che voglio io a seconda dei momenti e stagioni: l'importante è che ci sia il clima, il resto non è di nessuna fatica gestirlo a proprio piacere, pure i sensori di parcheggio sono per me inutili e pure rompiscatole: le macchine una volta prese la mano diventano un estensione del proprio corpo e quindi le misure si assimilano automaticamente, certo se la usano piu persone possono essere utili.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda io ne ho vista per strada una grigio scuro (credo tempesta) ed era molto bella. Chiaro che il nero sia fantastico, ma se la parcheggi normalmente all'aperto lascia perdere. La devi lavare sempre e poi purtroppo dopo un paio di anni ti ritrovi con talmente tanti piccoli segni che la macchina andrebbe riverniciata... questo per esperienza personale (dovendo lasciare l'auto per strada a Milano).

Per gli accessori io rinuncerei a tetto apribile (toglie spazio e aumenta la rumorosità) e cambio automatico.

Non rinuncerei invece a clima automatico e sedili in materiale pregiato. Insomma è una Lancia e se vuoi valorizzare gli interni (allontanandosi dall'immagine Bravo) la soluzione ideale è l'alcantara/pelle. Ho visto poi sull'opuscolo allegato a quattroruote di questo mese un'immagine della plancia finalmente con schermo per navigatore.

Non se se sia ordinabile e il costo, ma cambia decisamente in meglio la percezione degli interni che per me in una lancia sono fondamentali.

Piccola nota critica. Noto dalle nuovissime Volvo XC60 e su altri nuovi modelli, che torna di moda l'inserto in legno (vero)!

Peccato che in Lancia si sia persa questa occasione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.