Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 5 settimane fa...
  • Risposte 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

FB_IMG_1750619243912.jpg

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 4

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato

Beccato oggi il coglione su "macchina" di merda. Si comprano il quadriciclo di plastica e con questo caldo viaggiano con la portiera aperta tenendola con la mano.

 

1000082470.thumb.jpg.c3facdabe2b3c82e1ed40130c8267589.jpg

  • Assurdo! 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

  • 2 settimane fa...
Inviato

IMG_0018.thumb.jpeg.d2d14ee39e9dfac31634195960e7c57a.jpeg

Ragazza che guida tenendo il cellulare in una mano e un gatto in grembo, tra le braccia (braccia che dovrebbero tenere il volante e potersi muovere liberamente e agevolmente)

 

🤬

 

 

 

Inviato
3 ore fa, savio.79 scrive:

IMG_0018.thumb.jpeg.d2d14ee39e9dfac31634195960e7c57a.jpeg

Ragazza che guida tenendo il cellulare in una mano e un gatto in grembo, tra le braccia (braccia che dovrebbero tenere il volante e potersi muovere liberamente e agevolmente)

 

🤬

 

Per sta gente auspicherei il ritiro della patente.. DEFINITIVO....

  • Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

  • 3 settimane fa...
Inviato

 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

In quel di San Francisco una Ferrari California T wrappata in viola (se Ferrari lo scopre lo mette nella black list), il proprietario un signore in infradito e tuta blu e bianca con al guinzaglio un chihuahua con cappottino tempestato di swarovski ed un'anatra. Al momento di salire in auto, l'anatra se ne stava nella sua "cuccia" mentre il chihuahua sulla spalla del proprietario ha iniziato ad abbaiare a ritmo della musica tamarra messa a palla.

 

20250725_131011.thumb.jpg.8ce01a608b17e9dc47a7329b910501ed.jpg

  • Assurdo! 1
  • Ahah! 2

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.