Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

sono euro5 vero? :D

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 6.8k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Io non lo so perché. Ma semplicemente è giusto che esistano queste cose.

Porcaluia... :mrgreen:

Di questi tempi per strada trovo un sacco di trattori pieni di balle di fieno che rompono i maroni per strada...

Certo se trovassi questi sarebbero più facili da sorpassare, basta centrare il buco sotto ben lanciati... :mrgreen:

Inviato
sono euro5 vero? :D

si, 5 euro al secondo di consumo carburante.

Favolosi, ad occhio hanno motori da elicottero, roba da qualche migliaio di cavalli.

5.6 secondi sul quarto di miglio, con uscita a 200km/h, deve essere uno sballo!!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
487780_456723337693627_1371444138_n.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

hutiniiiiii!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Codesto video di spataciamenti rallistici parrebbe un video come tanti altri, ma in realtà al minuto 5.44 (oh ragà se fa per scherzà eh, non tiratemi i sassi) appare un uomo col maglione che mostra di avere delle difficoltà a gestire l'Alfa Romeo.

Dopo una prima performance riuscita male, con l'aiuto di altri :) riesce a rimetterla in carreggiata, ma a quanto pare non è proprio la sua specialità. :D

Un affettuoso ricordo anche alla indimenticabile "This is the time" (un titolo a caso fra l'altro :mrgreen:) dei DaBlitz.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Paolo cosa hai scovato :D

Come si chiama la canzone che c'e' sotto la prima parte del video????????????? Come mi sento anzianotti sentendola

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]