Vai al contenuto

Toyota in crisi?


Messaggi Raccomandati:

no anche io....anche se è nelle mie potenziali prossime auto

Noi andammo a vederla appena uscita...e sinceramente non piaceva molto a nessuno...quindi non l'abbiamo presa...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

is soffre della grave mancanza della sw e automatico diesel....li hanno ciccato di brutto a livello di plan del modello

Nooo.....giusto due righe.

Cappero, con DUE motori e UNA sola opzione di cambio per entrambe come speravano di vendere tanto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè all'estero auris mi pare nn sia un flop come in italia, rav4 nn poteva andare avanti all'infinito con numeri folli con sempre più concorrenza, all'estero (gb nord europa) ha sempre venduto bene avensis mi sa che ora con 5 anni è in un bel calo.

Poi la ruota gira per tutti:):)

Non ho detto che Auris sia un flop; certo è che anche all'estero non sta facendo sfracelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nooo.....giusto due righe.

Cappero, con DUE motori e UNA sola opzione di cambio per entrambe come speravano di vendere tanto?

...in effetti.....ne abbiamo parlato anche a 4 occhi..:lol:

io forse una 250 manuale assettata e senza radica (insomma un pelo intarrita :mrgreen:) magari la pigliavo pure....

Link al commento
Condividi su altri Social

Trimestre Toyota

UTILI OPERATIVI DA RECORD

date.gif Pubblicata il 06/02/2008 (Quattroruote)

123117_8163_ico_Toyota_Yaris3.jpg

Ancora un ottimo bilancio per Toyota, anche se gli analisti intravedono qualche piccolo segnale negativo per il futuro. Da ottobre a dicembre 2007, rispetto all'analogo periodo fiscale precedente, la principale Casa nipponica ha realizzato utili netti in crescita del 7,5%, a 458,67 miliardi di yen (circa 3 miliardi di euro), mentre i profitti operativi hanno segnato il nuovo record trimestrale con un aumento del 4,7% a 601,56 miliardi di yen.

I ricavi hanno registrato un incremento del 9,2% a 6710 miliardi grazie anche a volumi di vendita passati da 2,155 a 2,281 milioni di veicoli. Il Gruppo ha consegnato 241 mila unità in Asia (37 mila in più), 435 mila fra Medio Oriente, Sudafrica e Australia (95 mila in più), 756 mila in Nordamerica (8000 in meno, utili scesi da 99,1 a 63,6 miliardi), 308 mila in Europa (circa 2000 in più, ma profitti in lieve calo a 34 miliardi) e 1,279 milioni in Giappone (55 mila in più e quota di mercato record al 47,7%).

Per l'intera annata finanziaria, Toyota prevede profitti netti a 1700 miliardi di yen, utili operativi a 2300 miliardi e un giro d'affari da 25.500 miliardi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Trimestre Toyota

UTILI OPERATIVI DA RECORD

date.gif Pubblicata il 06/02/2008 (Quattroruote)

123117_8163_ico_Toyota_Yaris3.jpg

Ancora un ottimo bilancio per Toyota, anche se gli analisti intravedono qualche piccolo segnale negativo per il futuro. Da ottobre a dicembre 2007, rispetto all'analogo periodo fiscale precedente, la principale Casa nipponica ha realizzato utili netti in crescita del 7,5%, a 458,67 miliardi di yen (circa 3 miliardi di euro), mentre i profitti operativi hanno segnato il nuovo record trimestrale con un aumento del 4,7% a 601,56 miliardi di yen.

I ricavi hanno registrato un incremento del 9,2% a 6710 miliardi grazie anche a volumi di vendita passati da 2,155 a 2,281 milioni di veicoli. Il Gruppo ha consegnato 241 mila unità in Asia (37 mila in più), 435 mila fra Medio Oriente, Sudafrica e Australia (95 mila in più), 756 mila in Nordamerica (8000 in meno, utili scesi da 99,1 a 63,6 miliardi), 308 mila in Europa (circa 2000 in più, ma profitti in lieve calo a 34 miliardi) e 1,279 milioni in Giappone (55 mila in più e quota di mercato record al 47,7%).

Per l'intera annata finanziaria, Toyota prevede profitti netti a 1700 miliardi di yen, utili operativi a 2300 miliardi e un giro d'affari da 25.500 miliardi.

Non mi sembra che sia tanto in crisi:(

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra che sia tanto in crisi:(

Per crisi intendevo dire che le vendite cominciano a rallentare in Europa; poi potrà anche compensare con il resto del mondo, ma mi sembra che abbia perso nel vecchio continente la spinta che ha avuto in questi ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.