Vai al contenuto

Proposta suv Lancia


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi sn nuovo di questo forum, anche se è da molto che ogni tanto leggo qualche discussione, ma questo è il primo post che lascio quindi non siate troppo cattivi con me :)

è da un bel po di tempo che mi frulla in testa di un bel suv x lancia, qualcosa di concorrenziale alla x5 o alla ml della mercedes...

da molto disegno e cancello (con paint) questa macchinuzza...a me piace vorrei sentire un po qualcuno che ci capisce un po piu di me di design che ne dice... eccola qua

(tra l'altro su infomotori hanno fatto un bel photoshop cn il nome che anche io avevo pensato di usare "Geo" che per un suv lancia sarebbe l'ideale)

new_geo_2.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Carina...ma sembra piu' un opera di Picasso;-)

picasso2.JPG

Si, ma non troppo dai.

Ho provato a fare dei piccolissimi ritocchi con PS, abbastanza improponibili da ottenere solo smanettando con paint, e già le proporzioni vanno molto meglio.

Spero che Geo riesca a sfruttarla. Buona continuazione. ;)

newgeo2revgv3.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
complimenti! molto bello e interessante!

mascherina/fanaleria che ricorda Hyena se non ricordo male.

In effetti hai ragione non ci avevo pensato........del resto come la Hyena il frontale voleva essere un pò una evo:):) di un altra intregrale:):) non suv di lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

più che un SUV mi sembra.. com'è che hanno definito l'X6.. SAV..

soprattutto il frontale ricorda proprio Delta I, con un po' di calandra Delta II, ma sembra che al momento in FIAT non abbiano intenzioni "ad alte prestazioni/sportive" per Lancia.. :(

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

più che un SUV mi sembra.. com'è che hanno definito l'X6.. SAV..

:(

Infatti come dice fiat ormai da 10 anni:):) il SUV sta passando di moda....questo trattasi appunto di una miniX6 lancia SAV o altra definizione crossover sportivo, ripeto niente affatto elegante come esige la clientela attuale di queste auto...che cmq fossimo stati 20 anni fa avrebbe potuto benissimo viaggiare in thema o anni prima in alfetta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.