Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non uccidetemi vi prego...lo so che è un eresia...ma ce un perchè

Leggo molte volte, ormai da molti anni, che in Lancia ci vorrebbe la Fulvia (cosa che condivido), ma ora con l'uscita della Delta le prospettive di vederla secondo me sono più che nulle...soprattutto per una questione di "stile", quindi di calandra...quindi mi sono detto...

come sarebbe quest auto

85-2-2994.jpg

con una calandra come questa?

080205_L_Delta_01_800.jpg

a voi lo scempio :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• Risposte 28
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non uccidetemi vi prego...lo so che è un eresia...ma ce un perchè

Leggo molte volte, ormai da molti anni, che in Lancia ci vorrebbe la Fulvia (cosa che condivido), ma ora con l'uscita della Delta le prospettive di vederla secondo me sono più che nulle...soprattutto per una questione di "stile", quindi di calandra...quindi mi sono detto...

come sarebbe quest auto

http://www.lanciapress.com/download/SYSTEM_GALLERY_2005/85-2-2994.jpg

con una calandra come questa?

http://www.lanciapress.com/download/GRUPPO01%7E08_MODELLI_ATTUALI_L/080205_L_Delta_01_800.jpg

a voi lo scempio :D

non so fare i ps, ma se fossi in grado prenderei come base la fiat linea modificandola a dovere...

Inviato

fulvianc5.th.jpg

ho provato a farla io ma nn è bella! anche perchè nn centra con la fulvia! la vecchia aveva una calandra nera con dentro i fari! perciò nn ci azzecca con la calandra della delta! comunque sarebbe così.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Se volete fare qualcosa di decente dovreste sostituire il frontale della Fulvia con quello della Delta e poi procedere a ridisegnare tutta la vettura per rendere l'insieme armonico...

Inviato
Se volete fare qualcosa di decente dovreste sostituire il frontale della Fulvia con quello della Delta e poi procedere a ridisegnare tutta la vettura per rendere l'insieme armonico...

è vero! però così nn avresti un remake della fulvia! avresti una coupè lancia con alcuni richiami alla fulvia!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Lo so ma, per avere un risultato decente senza alterare la calandra, non vi sono alternative. Se invece si volesse cercare di modificare la calandra della Delta per adattarla alla Fulvia si potrebbe dare a tale elemento uno sviluppo più orizzontale riuducendone, oltre all'altezza, anche l'estensione delle cromature; ovviamente anche in questo caso serivirebbero delle ritoccatine (molto meno pesanti però al resto del corpo della Fulvia.

Inviato
fulvianc5.th.jpg

ho provato a farla io ma nn è bella! anche perchè nn centra con la fulvia! la vecchia aveva una calandra nera con dentro i fari! perciò nn ci azzecca con la calandra della delta! comunque sarebbe così.....

ammazza che roito!...