Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Plafoniera... sempre lei è, è più bella l'attuale, così come le manovelle dei finestrini dietro stonano non poco ;)

Io facevo un discorso generale su pannelli porta e, come disse qualcuno, rivestimento del soffitto, che sembravano li avessero già saggiati con mano!

Beh io non ho criticato in male i rivestimenti dei sedili, ho solo detto che come tessuto sembrano simili a quelli della 500 Pop.

Per quello che riguarda il cielo dell'auto si vede benissimo che è uguale a quello degli altri modelli del gruppo (cosa anche logica) e che non è il massimo non per questo dico che sia pessimo, anzi se è montato bene fa il suo dovere egregiamente, certo alcune concorrenti fanno meglio.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Risposte 3.1k
  • Visite 399.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Plancia interessante, ma la leva per azionare il ricircolo la trovo imbarazzante per dimensioni (sempre che sia la definitiva) e comunque sono decenni che si viaggia con appositi tasti con spia per l'azionamento del ricircolo e relativo spegnimento (già ai tempi della prima Ypsilon).

Non confondere il clima manuale (come in questo caso) col clima automatico. ;)

Col clima manuale (o addirittura senza clima) non puoi avere un tastino che attiva il ricircolo.

Inviato

SullaYpsilon 1998 1.2 LS clima manuale di mia moglie c'è un tasto che inserisce e disinserisce il ricircolo con spia verde.

Inviato

Col clima manuale (o addirittura senza clima) non puoi avere un tastino che attiva il ricircolo.

Non sempre. Ad esempio la VW Beetle (che ha un impianto completamente manuale) ha il tastino.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Ma è Das Auto lei 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
Immagino che per come giudicate finiture, qualità dei pannelli porta e dei particolari interni ci siate già saliti tutti su 'sta macchina. ;)
Lo si può valutare come design, oppure notare le solite mega lamiere a vista in certi punti... :)

Ma in questo caso, essendo una B sono un bel po' più tollerante ;)

Inviato

Ho trovato una fotografia con una inquietante radica e un colore dei rivestimenti imbarazzantedove si vedono i due tasti del ricircolo.

800px-Lancia_Y_Interior106.jpg

Inviato
Ma è Das Auto lei 8-)

Embè?

Pure Opel lo fa.. Ci riduciamo ad elogiare il gruppo VAG per una cosa normalissima?

Semmai ci sarebbe da criticare FIAT..

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Inviato

la nuova plancia mi sembra molto interessante come impostazione... sui particolari non mi pronuncio essendo un mulo tutt'altro che definitivo.

niente da dichiarare...

Inviato

L'inquietante radica mi pare fosse di serie sulle LX, i rivestimenti... beh con 112 colori di carrozzeria ne ho visti di accostamenti imbarazzanti!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.