Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per ora pare che non sia previsto lo sbarco negli Stati Uniti della Ypsilon ma sicuramente la sua piattaforma sarà la base dalla quale deriveranno i modelli più compatti dell'attuale Gruppo Chrysler.

  • Risposte 3.1k
  • Visite 399.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Scusate, ma dal riassunto si apprende poco e gli spy non si vedono.

Cosa si sa dell'auto? Che piattaforma usa?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Scusate, ma dal riassunto si apprende poco e gli spy non si vedono.

Cosa si sa dell'auto? Che piattaforma usa?

Beh, il riassunto è asciutto, ma almeno quello che c'è scritto lo terrei in conto.

  • Piattaforma "500 Giardiniera" e dimensioni simili alla Ypsilon attuale;

E caso mai ci fossero dubbi, la piattaforma della 5oo Giardiniera è la versione a passo allungato della piattaforma della 5oo.

Inviato

quanto cambia il pianale giardiniera da quello della panda?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Per la nuova Ypsilon il job1 - salvo cambiamenti - dovrebbe essere il 1 marzo 2010, quindi le voci che parlano del 2011 sono al momento prive di fondamento.

Inviato
Beh, il riassunto è asciutto, ma almeno quello che c'è scritto lo terrei in conto.

E caso mai ci fossero dubbi, la piattaforma della 5oo Giardiniera è la versione a passo allungato della piattaforma della 5oo.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Ritorno all'intermedio: la Y10 era sul telaio della panda 8)

Ma non ritorno alle origini, visto che la A112 era sul telaio della 127.. :roll:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

A112 sul pianale 127? A me non risultava mica. Se fosse, comunque, sarebbe il contrario, perchè viene prima il 12 del 27 eh... :)... comunque ripeto, a me non pareva mica.

Mi risulta che ci fossero circa una ventina di cm di differenza di passo in primis... piuttosto ricordavo che la 112 abbia fatto un po' da avanguardia per le soluzioni poi adottate dal 27... ma non saprei quanto ci fosse in comune sui due modelli (ovviamente non parlo di meccanica, bensì di "tola" :D)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Piu lungo il passo di 10 cm , mi pare

Utilizzo del retrotreno di Panda 4x4.

Questo me lo sono perso... sarebbe quindi a ruote indipendenti ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.