Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
fattibile?

444jt.jpg

acqua ;)

• Risposte 3.1k
  • Visite 400.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

i fari seguono quel concetto (ovviamente non così estremizzati)

Inviato

per fortuna no..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
La porta dietro sale con la linea come la Delta, con tanto di unghiata finale.

La maniglia della porta dietro è annegata nel montante, come per la Giulietta, ed i fari secondo me saranno come per la Y MKI

La linea dei finestrini sembra salire più come sulla Stinovo che come sulla Delta. E non mi aspetto nessuna terza luce laterale.

I fari non sono come sulla Y. Direi più che saranno una via di mezzo tra quelli della Delta e quelli dell'ultima Swift.;)

Inviato

mi spiace che questa Y perderà la qualità degli interni dell'attuale che ho sempre giudicato ben fatti, o almeno appaganti alla vista e al tatto, del resto è una 500 e proprio come dice Betha gli interni di 500 e Mito lasciano molto a desiderare...

sul fatto che verrà posizionata con prezzi da B Premium come l'attuale la vedo cosa normale...già la 500 costa come una B...questa è una 500 ingrandita quindi è normale che costi un po' di +

buono il fatto che ci sarà il 1.4 multiair per attirare un utenza + sportiva

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
mi spiace che questa Y perderà la qualità degli interni dell'attuale che ho sempre giudicato ben fatti, o almeno appaganti alla vista e al tatto, del resto è una 500 e proprio come dice Betha gli interni di 500 e Mito lasciano molto a desiderare...

sul fatto che verrà posizionata con prezzi da B Premium come l'attuale la vedo cosa normale...già la 500 costa come una B...questa è una 500 ingrandita quindi è normale che costi un po' di +

buono il fatto che ci sarà il 1.4 multiair per attirare un utenza + sportiva

Sicuro costa più dell'attuale anche perchè è 5 porte e se le faranno pagare, io credo che saranno prezzi in linea con la Mito.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

oh la miseria!!! a livello di mito??

così mi sembrano davvero troppo alti!!! ok le 5 porte ma rimane sempre una 500!!!

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.