Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarebbe una bella proposta di stile, molto migliore di quella vista di recente su non mi ricordo quale mensile... Comunque i fari posteriori non possono essere così se avrà le 5 porte! Neanche gli interni son malaccio, anzi.. Spero gli assomigli!

Link al commento
Condividi su altri Social

so che non fa parte delle strategie del gruppo, ma io vedrei bene una 5 porte ben differenziata dalla 3p che, mantenendo quasi invariate le dimensioni esterne, si "monovolumizzasse".

come linea per la 5p mi piacerebbe una via di mezzo tra la musa (che tanto sarà profondamente cambiata nel 2010) e la classeA. per le piccole monovolume, anche se gli analisti non sono d'accordo, ci sarà sempre mercato...

il rendering di questa 3p è senza dubbio bello, ma potrebbe risultare ancora più d'impatto se fossero utilizzati alcuni stilemi (a mio parere bellissimi) della delta che alla fine sono stati scartati: mi riferisco ai fendi che sembrano squarci orizzontali e al culetto stile civic...

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, ma la musa attuale è 4,01 e la prossima crescerà di minimo altri 10cm.

inizia a diventare un pò ingombranti per le signore elegantine che vogliono guidare in alto, ma nello stesso tempo avere una macchinetta parcheggiabile e sufficientemente capiente...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.