Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

lancia_ypsilon_2010_spy_13.jpg

Giusto per la cronaca ecco una vecchia immagine con i cerchi in lega "veri" nel senso che oltre che delle dimensioni giuste sono proprio i SUOI :D Credo saranno usati anche per il lancio dato che sono identici a quelli chrysler.

A okkio con l'abarth sono dei 195/45R16 cosi come li monta la 500 e la Ypsilon.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ripulitura della fiancata e del posteriore

mi piace assai

http://img7.imageshack.us/img7/7997/culopulitoj.jpg

Simpatico il nome dell'immagine :mrgreen: io comunque la marchierei...Ce la fai con i suoi cerchi, quelli dell'immagine postata da Betha?

pensavo...niente bicolore come delta? cioè il tetto completamente nero su tutte le versioni nada? secondo me ci stava a pennello

Non tutte le Delta sono bicolore...Sicuramente il bicolore sarà disponibile anche qui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per sapere, in percentuale quanto somiglierà il muso a questo sketch del 2008? ;)

pepsihf.jpg

forse abbiamo la soluzione al dilemma fanali!!!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

ripulitura della fiancata e del posteriore

mi piace assai

culopulitoj.jpg

pensavo...niente bicolore come delta? cioè il tetto completamente nero su tutte le versioni nada? secondo me ci stava a pennello

La pinna del montante C è molto più "tagliente" non è smussata come l'hai fatta tu, il tetto spiove molto di più sopra il montante C.

Fai conto che dopo la maniglia c'è un triancolino come continuazione della linea dei finestrini, interrotto dal tetto che va verso il posteriore e poi diventa vetro del lunotto. lunotto che ai bordi non è concavo come l'hai fatto tu ma convesso o al limite piatto.

Ok è tutto molto complicata, cmq dettagli a parte direi che ci siamo.

Le versioni bicolore sono d'obbligo, e il bicolore dovrebbe essere un SUPERbicolore :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Simpatico il nome dell'immagine :mrgreen: io comunque la marchierei...Ce la fai con i suoi cerchi, quelli dell'immagine postata da Betha?

Non tutte le Delta sono bicolore...Sicuramente il bicolore sarà disponibile anche qui...

quando imageshack smette di farsi gli affari suoi la posto volentieri :D :D :D

che ci scrivo x marchiarla???

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Le versioni bicolore sono d'obbligo, e il bicolore dovrebbe essere un SUPERbicolore :D

Nel senso che non si può avere monocolore, o d'obbligo perché stia bene? :D

quando imageshack smette di farsi gli affari suoi la posto volentieri :D :D :D

che ci scrivo x marchiarla???

Se ti va, visto che le foto ufficiali dovrebbero uscire a breve: crisho autopareri.com/forum

edit: mi hai preceduto :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.