Vai al contenuto

Asus Eee PC


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Anche se non sarà d'accordo.... è normale che tutti copino.

E nintendo non ha brevettato tutto il wiimote... quindi...

Tra l'altro sia M$ che $ony hanno pronti il loro Wiimote per le loro console. Almeno uno dei due lo farà debuttare entro l'anno....

Imho, tra 5 o 6 anni... i telecomandi delle televisioni funzioneranno come il wiimote, almeno per quanto riguarda il puntamento a schermo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eheh la mia domanda + che seria era retorica/scherzosa...insomma l'eeebox è un Wii rialzato e senza lettore ottico ;) poi asus che presenta questo controller nel mondo pc e notebook (ed è solo un bene)

Boh...son contento che i miei marchi preferiti per ora guidano un po il "trend" e sopratutto si sono distinti per innovazione senza rinchiudersi nella sola lotta alle prestazioni

Certo che le mainbord Asus di qualche anno fa rispetto a quelle odierne sono un altro pianeta come qualità.......................

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi anche la Shuttle ha presentato un desktop low-cost simile in tutto e per tutto all'Eeebox...sempre con Atom 1,6GHz,ormai nascono come i funghi e sono veramente TUTTI uguali, però è fuori discussione che l'eeebox per ora sia il più bello almeno da guardare :D

Non dimentichiamoci che tra poco uscirà il nuovo controller Asus uguale in tutto e per tutto al WiiMote :lol: ma per PC, Nintendo sarà d'accordo ;) ?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E' da Dicembre che girano questi gadget e ancora non si trovano: che 2 palle! e pure quadrate

Ho cercato di ordinare la U3000-mini e mi sono sentito rispondere che è tutto congelato per l'arrivo della U3100,mah....

Asus fa ottimi prodotti ma quanto a politiche di vendita è penosa

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente trovato il 900in vendita e........comprato! vi sto scrivendo da quello.....:redd

devo solo adattare le mie manone alla tastierina :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Xandros

preso al MW, c'è solo lì

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.