Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Asus Eee PC

Featured Replies

Inviato

E prendere un 13.3" intorno ai 2 Kg?

In questo modo ho una macchina sola

che può fare veramente di tutto

con una tastiera decente etc.

• Risposte 685
  • Visite 103.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Occupa e pesa il doppio.

Per quali vantaggi concreti?

vedi un pò meglio autopareri in aeroporto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Poi comunque si tratta di esigenze diverse: per questo ci sono prodotti diversi. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Poi comunque si tratta di esigenze diverse: per questo ci sono prodotti diversi. ;-)

Appunto.

Quello che sfugge sempre è il concetto "utilitaristico" dell'EEE, i suoi punti di forza sono la leggerezza e la compattezza.

Invece è sempre come se ti dicessero "Ma perchè compri la Panda per giare in città??? prendi L'Espace esa-turbo....che è più capiente e veloce!!!"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Occupa e pesa il doppio.

Per quali vantaggi concreti?

vedi un pò meglio autopareri in aeroporto...

Inviato

Office e Acrobat ce ha anche l'eee....

Poi, non capisco perchè DEVO per forza poter vedere un dvd, poter giocare...ecc ecc...

Se a me non frega? mi porto sempre dietro peso inutile.

E' come consigliare l'Espace a chi compra la Panda

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
quale parte di "con 400€ compri un portatile normale che ha tutto non è chiara?":lol:

la documentazione minima per il mio lavoro sono 5gb di roba che devo sempre avere dietro, compresi anche documenti pdf da 7/8mb..

apri un pdf in explorer con l'ultima versione di acrobat...bufferizza un video idiota su youtube..apri tre o quattro schede di navigazione..ripristina il pc dopo una sospensione con un paio di programmi aperti e vedrai..e non ho detto fai rendering, fai girare giochi a fuoco, masterizza cento cd per volta..

usare un pc lento, è frustante..almeno per me..

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

giustificano fino ad un certo punto..il disco solido è il futuro, ma tra un paio d'anni, non oggi..

l'esempio di chi prende l'eee ci mette delle compact flash, abbiamo detto tutto..

vuoi qualcosa di simile all'eee e che costi meno? comprati un blackberry..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

vuoi qualcosa di simile all'eee e che costi meno? comprati un blackberry..

si, che ha un display grosso come una moneta e la tastiera per nani anoressici....per non parlare della memoria limitata

come dice angel, non è il pc definitivo, ma nemmeno una merda assoluta.

suvvia, quanto siete in giro vi scappa di guardarvi un film in HD? vi scappa di giocare a GTR2 con grafica al massimo? di archiviare gB di cose inutili?

no, guardate la posta, internet, al massimo scrivete 1-2 documenti in word e leggete un pdf.

l'eee tutto questo lo fa, ingrombando e pesando poco, e soprattutto non costando 2000€ di un flybook (che però nessuno critica....saranno soldi spesi bene guardare un film su 12", è come pianificare un'orgia nella smart...)

Ripeto....a chi vuole la panda, mica gli consigliate il cayenne o il Ciao....perchè state applicando lo stesso metro di misura. o cose iperboliche di cui uno magari non frega, o cose scomode per l'uso

[sIGPIC][/sIGPIC]