Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Apposto, come non detto. :lol:

Se veramente sono il lavoro di un singolo, complimenti: ci deve aver dedicato diversi giorni di lavoro e il risultato è più che discreto, oltre che molto plausibile.

In questo caso, però, come si spiega l'uso fatto da quattroruote?

Ancora una volta copiano il lavoro altrui e lo spacciano per loro ricostruzioni attendibilissime? :roll:

• Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Apposto, come non detto. :lol:

Se veramente sono il lavoro di un singolo, complimenti: ci deve aver dedicato diversi giorni di lavoro e il risultato è più che discreto, oltre che molto plausibile.

In questo caso, però, come si spiega l'uso fatto da quattroruote?

Ancora una volta copiano il lavoro altrui e lo spacciano per loro ricostruzioni attendibilissime? :roll:

Credo che in questo caso Quattroruote sia stato usato come base ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

In effetti non è brutta, anzi è più che gradevole ma sembra una 500 giardinetta. Non capisco perchè riprendere a tutti i costi il musetto tipo 500. Per carità , è molto bello il particolare del musetto 500 "stilizzato" ma non è meglio, giusto per diffenziare i prodotti, l'impostazione tipo "mini suv" attuale?

Inviato
Credo che in questo caso Quattroruote sia stato usato come base ;)

Non credo proprio. ;)

Sono fuori da troppo poco tempo, ma anche se fossero fuori da 10 giorni sarebbe comunque assai improbabile, data la precisione, dettagliatezza e pulizia del 3D.

E poi le viste del 3D sono troppo "uguali" a quelle delle ricostruzioni per non far pensare a qualcosa tipo:

Designer: "salve quattroruote, cosa pensate del mio lavoro"

Redazione di quattroruote "---nessuna risposta---"

Mail interna di Quattroruote "Copiate sti 3d qui che vanno benissimo".

Ma ripeto, 3D troppo rifiniti e coerenti con il reale per essere una roba fatta copiando le robe tutte storte di 4R. ;)

Inviato

A parte che sembrerebbe strano che Fiat decidesse di "sputtanare" gli stilemi della 500 sulla prox Panda, un pò come se la VW decidesse di fare la prox Golf utilizzando gli stilemi del New Beetle.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.