Vai al contenuto
  • 0

Volvo C30 2.0D Momentum


Sonego

Domanda

Buongiorno… sono interessato all'acquisto di una Volvo C30, vettura che mi fa letteralmente impazzire (questione di gusti) proprio per la sua linea che si discosta completamente da altre marche. Opterei per il motore 2.0D, quello da 136 CV di derivazione PSA per intenderci e qui arriva il primo punto, da qualche parte ho letto che prossimamente, ma non ho trovato niente di attendibile… su tutte le Volvo dovrebbero impiantare il nuovo motore Ford 2.2 DCdi da 170 CV, anche perché se quello attuale è valido, non riesce più a tenere il passo con la concorrenza.

Altra domanda che mi è sorta spontanea presso il concessionario e dove non ha saputo darmi risposta… anzi a furia di sconti, voleva darmi quella esposta, però la ordino come piace al sottoscritto… Il frontale, considerato che la vettura ha da poco subito un leggero restyling interno, non potevano montare anche il paraurto della V50, a questo punto era completa…. mah!!!

Voi siete al corrente di prossime modifiche di motore o carrozzeria per la C30.

Ringrazio per l'aiuto e ben felice di leggere i vostri commenti… Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Benvenuto! ;)

Ho spostato il topic in "consigli" dove forse ha più visibilità.

Quanto al nuovo motore, per ora non ho sentito nulla, sarebbe una buona soluzione per mettere da parte il D5 che è un po' troppo grosso per una segmento C...

Vediamo se al prossimo salone di Ginevra annunciano qualche novità ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Benvenuto! ;)

Ho spostato il topic in "consigli" dove forse ha più visibilità.

Quanto al nuovo motore, per ora non ho sentito nulla, sarebbe una buona soluzione per mettere da parte il D5 che è un po' troppo grosso per una segmento C...

Vediamo se al prossimo salone di Ginevra annunciano qualche novità ;)

Sopratutto per mettere da parte quell'osceno cambio automatico... :roll:

Ad oggi la C30 diesel va presa solo col 2.0 proprio a causa di quello schifo di cambio.

Comunque benvenuto. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Altra domanda che mi è sorta spontanea presso il concessionario e dove non ha saputo darmi risposta… anzi a furia di sconti, voleva darmi quella esposta, però la ordino come piace al sottoscritto…

lo sconto quant'è?

metti il body kit vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sopratutto per mettere da parte quell'osceno cambio automatico... :roll:

Ad oggi la C30 diesel va presa solo col 2.0 proprio a causa di quello schifo di cambio.

Comunque benvenuto. ;)

la 2.4D è disponibile anche con cambio manuale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.