Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

si ma considera che la fiesta costa mediamente molto meno e solo adesso mito ha motorizzazioni "da numero"....sulla fiesta ci sono già sconti pari a quelli che applicano sulla punto per esempio...

Ne sei certo? Ho letto da qualcuno che Ford non sta"svendendo"NewFiesta ancora...chissà?! Io non ho esperienze dirette in tal senso quindi non mi pronuncio in merito, facevo solo una riflessione"ad alta voce". ;)

Comunque non deriviamo verso un O.T. MiTo vs. Fiesta e finiamola qui. :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Confermo ed aggiungo: almeno per ora, soprattutto, non è che veda molte NewFiesta, giusto qualcuna, non certo un'invasione come qualcuno sostiene:D:D.

". ;)

Va a zone da me ford vende tanto senza fare gli scontoni che leggo qui anzi........ e poi prezzi diversi fra fiesta e mito come del resto fra mito e a4-golf ma vediamo a gennaio le vendite:):):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi,

sottolineando che non l'avrei mai neanche messa in progetto per varie ragioni,

e ribadendo che come tutto nella vita poteva anche venir meglio senza troppo sforzo aggiuntivo,

mi pare che niente in strada del segB faccia la stessa impressione.

E' una Punto/Corsa rielaborata... e non si può pretendere di avere qualcosa di decisamente migliore.

In versione full costa sempre molto meno della MINI di pari cavalleria, giusto?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Va a zone da me ford vende tanto senza fare gli scontoni che leggo qui anzi........ e poi prezzi diversi fra fiesta e mito come del resto fra mito e a4-golf ma vediamo a gennaio le vendite:):):)

Andrà a zone come dici, probabilissimo!

A me se vende fa piacere, se non vende mi spiace inquanto auto italiana e ben fatta, anche se perfettibilissima in molti aspetti, ma non me ne viene nulla. Altresì Fiesta è IMHO molto carina, ovvio che abbia un buonissimo appeal e se lo uniamo alla reputazione dei prodotti Ford (qualità e basso costo)è chiaro che possa vendere molto bene.

Di certo questa congiuntura non aiuta per nulla in ogni caso; e non si venga a dire che la crisi c'è per tutti, perché un prodotto consolidato, specie a livello immagine, risente molto meno di questa situazione rispetto a prodotti nuovi, specie se proposti da chi un'immagine decente deve ricostruirsela. ;)

ragazzi,

sottolineando che non l'avrei mai neanche messa in progetto per varie ragioni,

e ribadendo che come tutto nella vita poteva anche venir meglio senza troppo sforzo aggiuntivo,

mi pare che niente in strada del segB faccia la stessa impressione.

E' una Punto/Corsa rielaborata... e non si può pretendere di avere qualcosa di decisamente migliore.

In versione full costa sempre molto meno della MINI di pari cavalleria, giusto?

Quoto ogni singola parola tranne la parte evidenziata: avevo in progetto di cambiare auto e mi piaceva, ora ho questioni ben più importanti da affrontare che cambiare auto, vedremo se tra un annetto avrò ancora le stesse esigenze ed una situazione migliore... ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Settimana prossima, salvo cataclismi, mi consegnano la Mi-tozza ( 1.4 turbo 120 cv ): al conce è già stato comunicato il numero di telaio.

Cosa mi consigliate di controllare prima della consegna, oltre ovviamente alla presenza di tutti gli optional chiesti ?

Facciamo una lista ?

- eventuali ammaccature della carrozzeria

- stato guarnizioni

- carenatura sottoscocca ( ma ce l'avrà il 120 cv ?? )

- ..... ??

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Settimana prossima, salvo cataclismi, mi consegnano la Mi-tozza ( 1.4 turbo 120 cv ): al conce è già stato comunicato il numero di telaio.

Cosa mi consigliate di controllare prima della consegna, oltre ovviamente alla presenza di tutti gli optional chiesti ?

Facciamo una lista ?

- eventuali ammaccature della carrozzeria

- stato guarnizioni

- carenatura sottoscocca ( ma ce l'avrà il 120 cv ?? )

- ..... ??

- corretto montaggio della protezione sotto il motore (nella mia mancava una vite);

- funzionamento dell'apertura del portellone posteriore tramite la pressione del logo (mi cambiano il meccanismo la prossima settimana).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.