Inviato 3 Febbraio 200917 anni fa Ah ok, pensavo che rispondevi a me visto che avevi quotato il mio messaggio scusami, sono rincoglionito... se riesco ora cambio il quote Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 4 Febbraio 200917 anni fa Vengo da una 147 1.9 JTD 115cv (quindi niente multijet), e sono andato su una Mito 1.6 JTDm 120cv.Però, a parte le dimensioni interne minori (come appunto detto dal tuo conoscente ), non ho avvertito particolarmente né la "discesa" di segmento né la minor cubatura del motore. Bene bene.. scusami, sono rincoglionito... se riesco ora cambio il quote ma figurati No problem Fiat Punto I 55 sx '97 Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04 Toyota Prius V2 '06
Inviato 4 Febbraio 200917 anni fa gialla è bellissima , qualcuno riesce a modificare la foto con cornici fari e spoiler posteriore e specchi retrovisori neri opachi..........sarebbe il massimo per me! Proprio come la volevi...E non è un ps
Inviato 4 Febbraio 200917 anni fa se ne parlava già qua http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/35157-la-mi-troppi-problemi.html
Inviato 5 Febbraio 200917 anni fa Allora, provata oggi la jtd 120 cv che hanno dato a mia sorella come auto sostitutiva. L'ho provata solo per circa 7 km su un percorso collinare con qualche piccolo rettilineo. Le impressioni che ho tratto sono ovviamente rapportate alla poca strada percorsa, e quindi sono sintetiche e basate su quel poco che ho potuto fare. Motore rumoroso ma veramente brillante. Ottimo il cambio. Montanti anteriori massicci che compromettono la visibilità. Abitabilità non esaltante (sono alto 1.77).
Inviato 5 Febbraio 200917 anni fa i montanti delle auto moderne sono veramente allucinanti..ieri stavo mettendo sotto un pedone ad un incrocio CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 5 Febbraio 200917 anni fa i montanti delle auto moderne sono veramente allucinanti..ieri stavo mettendo sotto un pedone ad un incrocio Hai mai guidato una C3? Esperienza mistica...TERRIFICANTE!!! Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Inviato 5 Febbraio 200917 anni fa i montanti delle auto moderne sono veramente allucinanti..ieri stavo mettendo sotto un pedone ad un incrocio Sì sì....bravo... dai la colpa ai montanti..... :b26:b26 http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Inviato 5 Febbraio 200917 anni fa giuro ero attento e ai 20 alll'ora.... cmq quelli della mito in effetti sono veramente cicciosi CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI