Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Oppure forse hai visto in "anteprima" una Mito GTA, visto che dovrebbe essere presentata a breve, a Ginevra.

01______________big.jpg

Sempre che...non rimandino la presentazione a Ginevra 2010, la produzione a inizio primavera 2015 per poi trovarcela, con perfetto tempismo, in concessionaria per l'estate 2020. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la GTA fosse così sarebbe davvero cazzutissima, bella bella bella

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

non penso che trasportino un'auto che presenteranno a breve senza nessun tipo di camuffature o teli, sarebbe sciocco non credi? :roll:

no... macchè gta il resto era tutto normale, aveva solo sto particolare di anomalo... tanto che ho rallentato per vederlo un'altra volta...pensavo fosse un paraurti di qualche allestimento sport alfa perchè la macchina era nuova... se era una pecetta strano che l'avesse solo li no?

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrete notato gli ultimi spot di Mito con gli incentivi; fa impressione un modello di questo tipo con le sue ambizioni che arriva ad essere proposto a 12.900 euro; insomma alla faccia del premium...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh!! una premium a meno di 13k euri è solo da comprare

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

no... macchè gta il resto era tutto normale, aveva solo sto particolare di anomalo... tanto che ho rallentato per vederlo un'altra volta...pensavo fosse un paraurti di qualche allestimento sport alfa perchè la macchina era nuova... se era una pecetta strano che l'avesse solo li no?

Confermo al 100% che quello che hai visto era una delle protezioni in schiuma scura che mettono sulle auto in consegna. ;)

Venerdì pomeriggio, poche ore dopo aver letto questa discussione, ho incrociato una bisarca con una Mito sopra la motrice e aveva, appunto, questo curioso rettangolo nero, nella posizione e con la forma che hai indicato tu. Attratto inevitabilmente dalla cosa ho guardato la bisarche che si allontanava e con la macchina vista di 3/4 posteriore si notava chiaramente il rettangolone sporgente dal paraurti.

Se non avessi riportato la tua eseprienza sarei probabilmente stato ingannato anch'io. Tra l'altro le protezioni hanno una sfumatura più scura sui lati e quindi danno l'illusione di vedere la parete scura dell'interno della presa d'aria, quando in realtà è l'esatto contrario. :)

Sono lieto anche di terminare le pippe (OT) sulla GTA. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo al 100% che quello che hai visto era una delle protezioni in schiuma scura che mettono sulle auto in consegna. ;)

Venerdì pomeriggio, poche ore dopo aver letto questa discussione, ho incrociato una bisarca con una Mito sopra la motrice e aveva, appunto, questo curioso rettangolo nero, nella posizione e con la forma che hai indicato tu. Attratto inevitabilmente dalla cosa ho guardato la bisarche che si allontanava e con la macchina vista di 3/4 posteriore si notava chiaramente il rettangolone sporgente dal paraurti.

Se non avessi riportato la tua eseprienza sarei probabilmente stato ingannato anch'io. Tra l'altro le protezioni hanno una sfumatura più scura sui lati e quindi danno l'illusione di vedere la parete scura dell'interno della presa d'aria, quando in realtà è l'esatto contrario. :)

Sono lieto anche di terminare le pippe (OT) sulla GTA. 8)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.