Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

E' una mia impressione, o questi svedesi (evidentemente fuori di testa :pz) hanno scambiato la Mito per la nuova Ka? :shock:

Non è una tua impressione! :mrgreen:

C'è anche una Ka, ma la Mito non l'hanno proprio riconosciuta.

E si che come dimensioni Ka e Mito non sono proprio uguali... :P

OT

La Panamera è un pachiderma e spero di vederne in giro il meno possibile!

Anche se non ci conto... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Secondo me qui dentro più che a delle critiche costruttive stiamo assistendo alla solita caccia alle streghe: esce una foto e giù a ricercare la manopola cheap,il devioguida copiato, il rivestimento,la lucina e via di pippe mentali

Ormai non mi stupisco più visto che i topic dove si parla di Alfa sono tutti così :D

Chiedere di avere un pizzico più di razionalità nelle affermazioni è una fatica inutile. E non la farò :D

Poi chiaramente sono il primo a volere che quest auto venga perfetta e spero che tutte le scelte fatte siano finalizzate a mostrare qualità. Anche, e direi soprattutto, dove non c è.

Sempre nel rispetto del DOVER fare un auto che stia sul mercato e quindi sia redditizia.

Ricordo che quando Marchionne disse, era appena arrivato, che era scandalizzato dal fatto di vedere che per ogni modello veniva riprogettato tutto e che non c era una standardizzazione e unificazione, aveva ricevuto un coro di consensi qui dentro.

Adesso non ci va bene se le bocchette sono rotonde, o se sono solo due, o se il finto carbonio è troppo finto, o .....

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ragazzi, io trasecolo... a giudicare dai commenti piccati, secondo voi la plancia della MiTo mostrata in foto é premiuuummmm seriamente? (Ok, ok, è un prototipo, non si può giudicare, ma allora chiudete tutta la sezione Scoop e Anteprime)

State scherzando spero. a questa stregua diventa premiuuuumm qualsiasi cosa... la plancia di 500 é 1000 volte più premiuuumm di questa secondo me, anche se i materiali non sono molto più raffinati di quelli presumibilmente impiegati su Mi.To.

A parte che il carbonio finto ha tutta l'aria di essere plastica rigida stampata (stile carbonio Seat Altea per intenderci), é l'effetto complessivo che proprio non c'e, il disegno secondo me è piatto e banale, più simile a certe coreane economiche che a 500 o a Mini.

Salvo solo il volante, che a me piace molto.

Poi se vogliamo continuare a prenderci per i fondelli, fate pure.

Io me ne vado a nanna, buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ragazzi, io trasecolo... a giudicare dai commenti piccati, secondo voi la plancia della MiTo mostrata in foto é premiuuummmm seriamente? (Ok, ok, è un prototipo, non si può giudicare, ma allora chiudete tutta la sezione Scoop e Anteprime)

State scherzando spero. a questa stregua diventa premiuuuumm qualsiasi cosa... la plancia di 500 é 1000 volte più premiuuumm di questa secondo me, anche se i materiali non sono molto più raffinati di quelli presumibilmente impiegati su Mi.To.

A parte che il carbonio finto ha tutta l'aria di essere plastica rigida stampata (stile carbonio Seat Altea per intenderci), é l'effetto complessivo che proprio non c'e, il disegno secondo me è piatto e banale, più simile a certe coreane economiche che a 500 o a Mini.

Salvo solo il volante, che a me piace molto.

Poi se vogliamo continuare a prenderci per i fondelli, fate pure.

Io me ne vado a nanna, buonanotte.

Quello piccato sembri tu. ;)

Parli di effetto complessivo che proprio non c'è.

Concordo: non c'è nessun effetto complessivo perchè non si vedono i 3/4 della plancia, perchè metà dei componenti che si vedono sono chiaramente non rifiniti, nella console c'è montato un tappo, non è attiva nessuna delle retroilluminazioni...

Insomma, che non ti piaccia quello che vedi è sacrosanto, ma una stroncatura su tutta la linea come quella che dai, con "niente" davanti, non è che sia un granchè comprensibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

TT%20RNS-E.jpg

-

questo è l'interno di tt...un'interno premium recente...ora mi chiedo...se scattiamo una foto frontale ravvicinata, le togliamo le goffrature, le togliamo il volante rivestito in pelle, le togliamo tutto il comparto navigatore, le mettiamo il cambio manuale...

-

cosa cavolo ci vedremmo di premium in un'interno del genere...??? non ho messo una foto di A3 perchè sarebbe stato pure peggio...

-

insomma, alla fine non si può proprio dare un giudizio definitivo su mito partendo da quella foto-spia super base...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando uscirono le prime foto degli interni della 500 ci furono critiche ferocissime.

"Eh...ma gli alzacristalli sono quelli della Panda!"

" Che schifo il cambio come la Panda"

" Ma che merda! avrà di sicuro le solite plasticacce stile Fiat come la Panda"

Mentre adesso l'interno di 500 viene ritenuto (a ragione ovviamente) come esempio da seguire per realizzare una plancia carry-over

Meditate gente...meditate.....

p.s. si parla tanto di premium....ma l'avete vista la plancia di una BMW Eletta? magari tedesca col clima manuale?

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando uscirono le prime foto degli interni della 500 ci furono critiche ferocissime.

"Eh...ma gli alzacristalli sono quelli della Panda!"

" Che schifo il cambio come la Panda"

" Ma che merda! avrà di sicuro le solite plasticacce stile Fiat come la Panda"

Mentre adesso l'interno di 500 viene ritenuto (a ragione ovviamente) come esempio da seguire per realizzare una plancia carry-over

Meditate gente...meditate.....

speriamo abbiano fatto lo stesso per Punto-Mito..

o forse con questa frase vuoi darci qualche indizio facendoci capire che hanno fatto proprio così?

Link al commento
Condividi su altri Social

la plancia di 500 é 1000 volte più premiuuumm di questa secondo me, anche se i materiali non sono molto più raffinati di quelli presumibilmente impiegati su Mi.To.

.

ma la domanda sorge spontanea ma se riescono a render premium la plancia della FIAT , 500 perche' non dovrebbero arrivare almeno allo stesso livello con una Alfa ?

( ragionamento analogo anche per la linea esterna )

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.