Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

effettivamente c'e' una notevole frattura tra l' idea che hanno molti di voi qui dentro e l' impressione che si ha girando con l' auto per la strada: ho visto molte teste girarsi, parecchia gente che si informava e , come accennavo a regazzoni in mp, adirittura un possessore di mini cooper che si e' permesso una retro di qualche decina di metri (su statale a una corsia per fortuna in quel momento poco trafficata) per parcheggiare vicino e guardarsele bene

certo puo' voler dire tutto e voler dire niente. Non c'e' garanzia che tutta questa attenzione si trasformi poi in un acquisto. Pero' e' un segnale di interesse che mostra che non ci sono preconcetti nei confronti di quest' auto, che non la si snobba pensando che e' una GPunto ricarrozzata.

anche tra chi la collaudava, ed e' gente che lavora in fiat che quindi spesso critica a prescindere :D , alla fine l' impressione che davano e' che se il prezzo non sara' fuori dal mondo un pensierino per prendersela se lo faranno.

e no! ...non sta bene che parli di ciò che sai con Regazzoni e a noi lasci le briciole... :-((

Facci un resoconto o... mi dispiace ma il tuo gatto... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

effettivamente c'e' una notevole frattura tra l' idea che hanno molti di voi qui dentro e l' impressione che si ha girando con l' auto per la strada: ho visto molte teste girarsi, parecchia gente che si informava e , come accennavo a regazzoni in mp, adirittura un possessore di mini cooper che si e' permesso una retro di qualche decina di metri (su statale a una corsia per fortuna in quel momento poco trafficata) per parcheggiare vicino e guardarsele bene

Non per dire... ma credo sia normale che la gente si giri se vede passare un'auto camuffata che non si è mai vista.

Chiaro che un OGGETTO MARCIANTE NON IDENTIFICATO attiri molti sguardi e molte attenzioni... ;);)

Io quando ho visto 2 lybra camuffate (l'unica volta che mi è capitato in vita mia) mi sono messo ad urlare come un coglione dalla gioia!! :lol: :lol:

Detto ciò per par condicio, mi sono perso qualcosa nel forum...?? hai già dato le tue impressioni sui 300km?? anche se non mi piace assolutamente il frontale sono molto ansioso di vederla dal vivo e di sapere come va... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dovreste sapere la cifra che il rega ha gia' depositato sul mio c/c :D

cosa volete sapere ?

che al minimo al semaforo ho dovuto accelerare perche' non sentivo il motore ? sembra una fesseria ma su una GPunto non mi era mai capitato

o magari del piacevole brontolio e la bella spinta sopra i 4000 anche se era solo un 14 aspirato?

o magari che , pur avendo il 90% delle plastiche da goffrare, dentro mi sembrava piu' una 147 che una GPunto ? potrei sembrare di parte...

magari che, pur essendo un 14 aspirato, aveva una bella gommatura 205/17 che ti faceva divertire in curva... o forse che il DNA c'era e a qualcosa serviva... anche quando becchi 4 gocce all' improvviso....

vabbe'... mica volete sapere tutto ora ? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

dovreste sapere la cifra che il rega ha gia' depositato sul mio c/c :D

cosa volete sapere ?

che al minimo al semaforo ho dovuto accelerare perche' non sentivo il motore ? sembra una fesseria ma su una GPunto non mi era mai capitato

o magari del piacevole brontolio e la bella spinta sopra i 4000 anche se era solo un 14 aspirato?

o magari che , pur avendo il 90% delle plastiche da goffrare, dentro mi sembrava piu' una 147 che una GPunto ? potrei sembrare di parte...

magari che, pur essendo un 14 aspirato, aveva una bella gommatura 205/17 che ti faceva divertire in curva... o forse che il DNA c'era e a qualcosa serviva... anche quando becchi 4 gocce all' improvviso....

vabbe'... mica volete sapere tutto ora ? :mrgreen:

'stard.......... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

come mai parli di un 1.4 aspirato se sui comunicati fiat si parla di 4 motori TUTTI turbo x il lancio???

Probabilmente non è per il mercato italiano....... o probabilmente è il 1.4Multiair che vedremo più avanti. ;) (sempre che non cambino idea).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

come mai parli di un 1.4 aspirato se sui comunicati fiat si parla di 4 motori TUTTI turbo x il lancio???

beh, logico che toni abbia provato un muletto...il 1.4 aspirato,prima o poi, arriverà sicuramente...

-

certo mi fà strano ci fosse il dna anche su tale motorizzazione...questo sì...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.