Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Devo dire che con il cerchio da 18 fa veramente paura!!

in questa foto riesco pure (quasi) a digerire il frontale!!!

Comunque c'è da dire una cosa: l'auto ritratta nelle foto ufficiali NON è la Junior/Mito. I fari al frontale sono palesemente diversi... sono allungati all'indietro e molto più distesi di quanto non lo siano in realtà.

Comincio a digerirlo pure io.

imho è la stessa, penso che sia per la cromatura molto lucida che "allunga" il faro (in fondo è stata usata per quello no? ;))

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

foto interni praticamente definitive mito: ;)

-

bellissimo il rivestimento in simil carbonio della plancia e la nervatura a led tubolare che contorna la consolle...ottima la finitura in alluminio milerighe titanio della consolle stessa...

-

i pannelli porta sono un piccolo capolavoro di design...tremendamente 8c...maniglioni softtuch...

-

bello il cambio con finitura alu-style...e bella la radio con display a colori...

-

cosa dire infine dei sedili in pelle pari pari alla 8c come materiali e finiture...? l'intrecciato tecnico è una cosa assuradaaaaaa...

-

non saprei cos'altro dire,.....grazie alfa!

se Mi.to uscisse così sarei alquanto felice... :lol: :lol:

Inviato
Comincio a digerirlo pure io.

imho è la stessa, penso che sia per la cromatura molto lucida che "allunga" il faro (in fondo è stata usata per quello no? ;))

no no calma... a me continua a non piacere!! :-P

Dico solamente che in questa foto.. la Junior è complessivamente talmente bella... da poter chiudere un occhio sul frontale.. ;););)

Nel filmato del nurburgring, che finalmente ho visto, ho potuto constatare ancora una volta che il frontale non è all'altezza (IMHO) del resto della vettura. Bella e cattiva dietro e di lato... quanto "insignificante" e insipida davanti: ha una espressione che proprio non mi piace.

Per il faro, ho riguardato meglio: imho è stato proprio ritoccato. Si estende molto più all'indietro rispetto alle foto spy, ed è pure più inclinanto.

(parlo ovviamente della vista laterale)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
foto interni praticamente definitive mito: ;)

-

bellissimo il rivestimento in simil carbonio della plancia e la nervatura a led tubolare che contorna la consolle...ottima la finitura in alluminio milerighe titanio della consolle stessa...

-

i pannelli porta sono un piccolo capolavoro di design...tremendamente 8c...maniglioni softtuch...

-

bello il cambio con finitura alu-style...e bella la radio con display a colori...

-

cosa dire infine dei sedili in pelle pari pari alla 8c come materiali e finiture...? l'intrecciato tecnico è una cosa assuradaaaaaa...

-

non saprei cos'altro dire,.....grazie alfa!

se Mi.to uscisse così sarei alquanto felice... :lol: :lol:

cominciamo a dare i numeri? :shock:

Inviato
cominciamo a dare i numeri? :shock:

detto proprio terra terra....passo la giornata in biblio a studiare...torno a casa e mi becco una cosa come 6-7 pagine nuove di post...mi dico...azz...sarà mica spuntata qualche foto nuova e interessante...e invece....solite pagine di pippone mentali...poi inizio ad avere le allucinazioni...vedo foto di pasta tricolore in giro per il topic...e mi dico a sto punto, quasi quasi, visto che di interni neanche l'ombra...beh, me li faccio io :lol: :lol: ...

-

che frantumata di palle sta giornata...no filmati, no foto, no interni, no indiscrezioni...bleah...

Inviato
detto proprio terra terra....passo la giornata in biblio a studiare...torno a casa e mi becco una cosa come 6-7 pagine nuove di post...mi dico...azz...sarà mica spuntata qualche foto nuova e interessante...e invece....solite pagine di pippone mentali...poi inizio ad avere le allucinazioni...vedo foto di pasta tricolore in giro per il topic...e mi dico a sto punto, quasi quasi, visto che di interni neanche l'ombra...beh, me li faccio io :lol: :lol: ...

-

che frantumata di palle sta giornata...no filmati, no foto, no interni, no indiscrezioni...bleah...

Un forum serve principalmente per farsi pippe mentali di pagine e pagine :lol:

Altrimenti basterebbe un magazine on line...

P.S.

i "tuoi" interni sono veramente belli ma dubito fortemente li vedremo mai :(b

Inviato
Un forum serve principalmente per farsi pippe mentali di pagine e pagine :lol:

Altrimenti basterebbe un magazine on line...

P.S.

i "tuoi" interni sono veramente belli ma dubito fortemente li vedremo mai :(b

no no...ma io li ho visti!

-

in sogno, con Megan fox sul sedile passeggero...ma li ho visti...quindi tranqui...saranno così...

-

-

evviva le pippe mentali...once again!:b35

Inviato

Ué, interni inesistenti di Megale e sezioni di pisello fin troppo esistenti di Cosimo... :lol::lol:

Per stasera è meglio che spengo il PC!!! :mrgreen:

Buon venerdi sera gente!

Peace and love! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...