Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Devo dire che con il cerchio da 18 fa veramente paura!!

in questa foto riesco pure (quasi) a digerire il frontale!!!

Comunque c'è da dire una cosa: l'auto ritratta nelle foto ufficiali NON è la Junior/Mito. I fari al frontale sono palesemente diversi... sono allungati all'indietro e molto più distesi di quanto non lo siano in realtà.

Comincio a digerirlo pure io.

imho è la stessa, penso che sia per la cromatura molto lucida che "allunga" il faro (in fondo è stata usata per quello no? ;))

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

foto interni praticamente definitive mito: ;)

-

bellissimo il rivestimento in simil carbonio della plancia e la nervatura a led tubolare che contorna la consolle...ottima la finitura in alluminio milerighe titanio della consolle stessa...

-

i pannelli porta sono un piccolo capolavoro di design...tremendamente 8c...maniglioni softtuch...

-

bello il cambio con finitura alu-style...e bella la radio con display a colori...

-

cosa dire infine dei sedili in pelle pari pari alla 8c come materiali e finiture...? l'intrecciato tecnico è una cosa assuradaaaaaa...

-

non saprei cos'altro dire,.....grazie alfa!

se Mi.to uscisse così sarei alquanto felice... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comincio a digerirlo pure io.

imho è la stessa, penso che sia per la cromatura molto lucida che "allunga" il faro (in fondo è stata usata per quello no? ;))

no no calma... a me continua a non piacere!! :-P

Dico solamente che in questa foto.. la Junior è complessivamente talmente bella... da poter chiudere un occhio sul frontale.. ;););)

Nel filmato del nurburgring, che finalmente ho visto, ho potuto constatare ancora una volta che il frontale non è all'altezza (IMHO) del resto della vettura. Bella e cattiva dietro e di lato... quanto "insignificante" e insipida davanti: ha una espressione che proprio non mi piace.

Per il faro, ho riguardato meglio: imho è stato proprio ritoccato. Si estende molto più all'indietro rispetto alle foto spy, ed è pure più inclinanto.

(parlo ovviamente della vista laterale)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

foto interni praticamente definitive mito: ;)

-

bellissimo il rivestimento in simil carbonio della plancia e la nervatura a led tubolare che contorna la consolle...ottima la finitura in alluminio milerighe titanio della consolle stessa...

-

i pannelli porta sono un piccolo capolavoro di design...tremendamente 8c...maniglioni softtuch...

-

bello il cambio con finitura alu-style...e bella la radio con display a colori...

-

cosa dire infine dei sedili in pelle pari pari alla 8c come materiali e finiture...? l'intrecciato tecnico è una cosa assuradaaaaaa...

-

non saprei cos'altro dire,.....grazie alfa!

se Mi.to uscisse così sarei alquanto felice... :lol: :lol:

cominciamo a dare i numeri? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

cominciamo a dare i numeri? :shock:

detto proprio terra terra....passo la giornata in biblio a studiare...torno a casa e mi becco una cosa come 6-7 pagine nuove di post...mi dico...azz...sarà mica spuntata qualche foto nuova e interessante...e invece....solite pagine di pippone mentali...poi inizio ad avere le allucinazioni...vedo foto di pasta tricolore in giro per il topic...e mi dico a sto punto, quasi quasi, visto che di interni neanche l'ombra...beh, me li faccio io :lol: :lol: ...

-

che frantumata di palle sta giornata...no filmati, no foto, no interni, no indiscrezioni...bleah...

Link al commento
Condividi su altri Social

detto proprio terra terra....passo la giornata in biblio a studiare...torno a casa e mi becco una cosa come 6-7 pagine nuove di post...mi dico...azz...sarà mica spuntata qualche foto nuova e interessante...e invece....solite pagine di pippone mentali...poi inizio ad avere le allucinazioni...vedo foto di pasta tricolore in giro per il topic...e mi dico a sto punto, quasi quasi, visto che di interni neanche l'ombra...beh, me li faccio io :lol: :lol: ...

-

che frantumata di palle sta giornata...no filmati, no foto, no interni, no indiscrezioni...bleah...

Un forum serve principalmente per farsi pippe mentali di pagine e pagine :lol:

Altrimenti basterebbe un magazine on line...

P.S.

i "tuoi" interni sono veramente belli ma dubito fortemente li vedremo mai :(b

Link al commento
Condividi su altri Social

Un forum serve principalmente per farsi pippe mentali di pagine e pagine :lol:

Altrimenti basterebbe un magazine on line...

P.S.

i "tuoi" interni sono veramente belli ma dubito fortemente li vedremo mai :(b

no no...ma io li ho visti!

-

in sogno, con Megan fox sul sedile passeggero...ma li ho visti...quindi tranqui...saranno così...

-

-

evviva le pippe mentali...once again!:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Ué, interni inesistenti di Megale e sezioni di pisello fin troppo esistenti di Cosimo... :lol::lol:

Per stasera è meglio che spengo il PC!!! :mrgreen:

Buon venerdi sera gente!

Peace and love! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.