Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

La mia impressione è che l'ugello possa tranquillamente essere posizionato fisso a vista (tipo 159), che sbuca fuori nella parte bassa/piatta della cornice, che si vede bene nella foto del laterale.

Non splendida da vedere, ma non più intrusiva di uno sportellino (8C docet).

Effettivamente l'idea mi era sfuggita.

Non mi spiace: spero che trovino qualche soluzione per renderla meno visibile.

Potrebbe essere interessante una soluzione simil-8c..

Oppure un pezzettino di cornice che fa da sportellino.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero avrei difficoltà a trovare una fiancata più sensuale e aggressiva allo stesso tempo (hanno fatto un ottimo lavoro con le superfici di lamiera) anche su auto di segmento superiore...

mazda 2 in quanto a fiancata è molto piu lavorata come trattamento delle superfici...

Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto viste sono della variante con paraurti sportivi, eh. Tenetene conto.

Il nome sta facendo schifo a tutti.

FUSI perdonami ma...chi cazzo lo ha imposto allora???

Ma davvero junior non si poteva tenere, o semplicemente hanno trovato una scusa per non mantenerlo? :|

P.S. ma quanta sofferenza!!! :-((

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao vorrei un vostro parere su un confronto fra due auto che in questi giorni si sono + o - svelate :

Alfa Romeo Mi.To

seat Ibiza "bocanegra"

Enrambe puntano alla stessa (o quasi ) fascia di mercato con una caratterizzazione sportiva.

Andrea

Seat non e' male, ma e' un concept.

Conoscendo i tedeschi(vedi scirocco) alla fine la faranno piu' sobria se non piu' dull

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto viste sono della variante con paraurti sportivi, eh. Tenetene conto.

Beh, hanno anche cerchioni notevoli! E' normale, quando mai s'è vista una foto di presentazione non "messa giù bene"?

Ti leggo scettico, i tuoi propositi di farci un pensierino di un annetto fa ci sono ancora o son tramontati?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh' date=' hanno anche cerchioni notevoli! E' normale, quando mai s'è vista una foto di presentazione non "messa giù bene"?

Ti leggo scettico, i tuoi propositi di farci un pensierino di un annetto fa ci sono ancora o son tramontati?[/quote']

Se non ricordo male...tramonati da un pezzo!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao vorrei un vostro parere su un confronto fra due auto che in questi giorni si sono + o - svelate :

Alfa Romeo Mi.To

seat Ibiza "bocanegra"

Enrambe puntano alla stessa (o quasi ) fascia di mercato con una caratterizzazione sportiva.

Andrea

Non sono nella stessa fascia..l'una e' generalista e l'altra premium..ma certamente sono auto dello stesso segmento...e proprio per non avere accostamenti a vetture dalla sportivita' tarra come Seat Bocanegra Concept, Alfa Romeo ha scelto uno stile sportivo elegante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.