Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Comunque sebbene non mi dispiaccia, mi aspettavo qualcosa di completamente diverso. Vista cosi´mi sa troppo di deja vu´, senza alcuna particolare innovazione. Un po´Frankenstein ma senza eccellere in qualcosa di particolare...

Mi ricorda tanto un incrocio tra 147 (per gli stilemi) Punto (per le proporioni e posizionamento componenti) , 8c per alcuni dettagli e Bravo in generale per l´appeal e l´andamento del posteriore. E la cosa non mi va´per niente giu´, specialmente sul richiamo a 147 che ancora oggi detta le regole stilistiche ed e´molto piu´filante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

A me avete chiesto di non fare piu' commenti sulla lancia visto l'odio naturale che ho contro il marchio.

Mi pare c'e' bisogno di implementare la stessa regola per chi odia l'Alfa perche' a parte le osservazioni fatte da ax il resto delle critiche sono completamente " over the top dribble"

IMEO!

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

-il pomello sotto il parabrezza potrebbe e ssere anche il sensore pioggia

-il paraurto con l' estrattore non verniciato e' prerogativa della 155 cv

-l' apertura "push logo" c'e' su tutte le versioni

-la sigla modello, vista da lontano, sembra davvero leggersi come MTO e non mi dispiace perche' fa sigla da auto sportiva (vedi GTO)

in generale , alcuni dettagli sono ancora non definitivi sulle auto delle foto che sono, ricordiamolo, rubate. In fase definitiva si photoshoppa la marmitta giusta o il tastino definitivo, o... quello che si decidera' all' ultimo momento

Tra l' altro: vedo per la prima volta la sigla modello montata che molto probabilmente hanno montato in seguito

Il pomello nel cruscotto accanto al parabrezza è il sensore di irraggiamento solare.... e c'è solo col clima automatico, col clima manuale c'è un tappo praticamente identico.

Il sensore pioggia che io sappia sta dietro lo specchietto (o almeno fino ad oggi è sempre stato cosi.)

Dopo tutte le critiche che gli sono piovute addosso con la ypsilon e musa spero vivamente che facciano i pulsanti NERI!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

uff... dopo un po' stanca...

Preferisci questo? :mrgreen:

panda_0.jpg

-la sigla modello, vista da lontano, sembra davvero leggersi come MTO e non mi dispiace perche' fa sigla da auto sportiva (vedi GTO)

GTO era gran turismo omologato....

MTO che è? Mega Truzzo omologato? :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.