Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

E' vero che ormai le auto si comprano con finanziamenti, ma 1.500 Euro per parecchi è uno stipendio, anche di più. Tu dirai "non è la macchina per loro", e hai ragione, ma mi sembra che non ci si regoli più molto con i prezzi...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Chiamare una versione della Mito.. junior.. è davvero uno schiaffo morale non da poco.

Mi sa quasi di presa per il culo. Potevano evitarlo.

Mi aspetto che la Mito più potente si chiami "Mito Furiosa"... :roll:

Listino interessante.

Forse forse, con un pò di fortuna, la Mito più venduta non sarà a gasolio (complice ovviamente il caro-gasolio).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

in assoluto la macchina non costa poco, ma rispetto a punto costa anche di più produrla.

Sul fatto che ormai le macchine costino no sproposito, assolutamente d'accordo

OT @ martin venator grazie per l'informazione! a proposito sei riuscito a risolvere il problema dei filtri?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente le auto ormai sono dei lussi (comprarli, mantenerle, gasolio/benzina...) e non sono sicuramente investimenti!

Comunque la Mito è in linea con la aspettative, bisogna capire meglio i vari allestimenti cosa comprendono per avere un quadro completo!

Sicuramente non è a buon mercato, ma la differenza con punto c'è e quella differenza di prezzo è giustificato!

P.s ma la mini quanto costa?

Link al commento
Condividi su altri Social

piu´che altro a me parte spontaneo il confronto con Bravo... ma se questa si aggira sui 19-21.000 euro, 940 quanto verra´?

minimo come delta, ma temo qualcosa in più

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.