Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

a me l'accelleratore da autobus, non è mai piaciuto...lo trovo scomodo e meno modulabile rispetto al classico incernierato alto...alfa ha sempre usato questo tipo di accelleratore, e onestamente(opinione personale) è preferibile...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe bello vedere un futuro spot della Mito con questo personaggio alla guida

imagessa2.jpg

e magari con questa base musicale

YouTube - Jeeg Robot d'acciaio - sigla iniziale

facendo un pó il verso a questo della bmw :-)

http://de.youtube.com/watch?v=UD6SbM7VDlg

successo assicurato poi si tratta di Mito(i) ;-)

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

io lo metto qui per tutti, è aperto a tutti gli appassionati!

alfa_MITO.jpg

Per chi volesse venire... magari fatemelo sapere!

Sposto nel 3D apposito (è in evidenza in Off-Topic, facci un salto). Io confermo la mia presenza;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente poco fa l'ho potuta vedere anche io.

Beh da dove iniziamo? Io direi di iniziare dal pesce lesso 8-)

Devo dire che in foto non ero mai stato convinto del frontale della Mito, tant'è che diverse volte mi ero espresso a favore di un diverso tipo di fari, ma che vi devo dire... dal vivo l'impressione è stata totalmente diversa, non si vede nessun pesce lesso anzi i fari ci stanno benissimo.

Passiamo al resto: la macchina è IMHO spettacolare, la fiancata è veramente da applausi.

Qualche piccola nota stonata l'ho ravvisata negli interni: le plastiche rigide dei pannelli porta sono come detto da altri migliorabili (per caso dipende dal fatto che sono preserie?). Bella la plancia con la fascia in carbon look e le tanto vituperate bocchette sono dal vivo molto belle. Seduta molto bassa e sportiva con sedili avvolgenti, (unica pecca il tessuto sport che IMHO non è da scegliere). Spazio interno ottimo per 4 (io che sono alto oltre 1 e 80 dietro sfioravo leggermente con la testa il padiglione ma cmq per brevi tragitti ci potrei stare tranquillamente).

Alla fine il motore, il venditore (a proposito veramente preparato e gentile complimenti, da segnalare una sua frase "questa è fatta a mirafiori non a pomigliano!" :lol: ) mi ha detto di accenderla... beh il rombo del turbobenzina è veramente degno di nota.

Mi sono prenotato per un test drive ed udite udite.... la Mito è entrata prepotentemente nelle mie opzioni di acquisto per la futura macchina (acquisto previsto nei prossimi 6 mesi).

Infine una nota che stupirà molti frequentatori di questo forum, contemporaneamente a me nel concessionario c'era un altro ragazzo (sui trenta anni) che insieme a me girava e rigirava intorno alla macchina facendo domande al venditore (quanti cv?, belli sti cerchi, bianca com'è? ecc...) infine: "mi sa che ti do indietro la mia TT e me la compro" io dentro di me ridevo perchè ripensavo a quando qualcuno in questo forum aveva definito l'allora Junior possibile concorrente di una TT e molti lo avevano deriso, penso proprio che sta macchina stupirà davvero molti....

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, uno che scende da una TT e presto salirà sulla sua nuova Mito ce l'abbiamo già su autopareri. :D:lol:

Grazie per la recensione. ;)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.