Vai al contenuto
  • 0

Secondo voi la Renault VEL SATIS e' un'ottima scelta?


blackbiturbo

Domanda

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Tieni in conto, prima di chiudere l'acquisto, che i costi di manutenzione e gestione di un'ammiraglia sono molto maggiori di quelli che sosterresti acquistando un'auto nuova di prezze equivalente (15.000 euro).

Che io sappia, le Vel Satis sono abbastanza affidabili, eccettuati i classici problemi di elettronica. Fai attenzione solo ai km percorsi e controlla che siano stati eseguiti i tagliandi, prima di procedere all'acquisto.

Un'alternativa potrebbe essere la Peugeot 607, che ha una linea meno particolare, oppure una Lancia Thesis.

Un'opinione sulla Renault:

Renault Vel Satis Expression 2.2 Dci - Opinione - VEL SATIS....IL SUO PERCHE'

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Figurati. Per il box credo non ci sia nulla da fare.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

purtroppo il problema del box non é da poco. per quanto riguarda la vel satis, credo sia, come la sorellina megane, mooolto sottovalutata. sicurezza (5 stelle euroncap), motori affidabili ed equilibrati, abitacolo spaziosissimo e a secondo dell' allestimento anche elegante, il design é originale e il prezzo (usato) é irrisorio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A dire il vero la Megane II berlina il suo periodo l'ha avuto ed è riuscita a vendere decentemente anche da noi. Ad ogni modo la Vel Satis è l'incarnazione massima, del concetto di ammiraglia secondo i canoni francesi, ad ogni modo se dovessi scegliere trà una Thesis e una Vel Satis, sceglierei la prima possibilmente col Busso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.