Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Auto posseduta: Toyota Corolla D-4D 90cv

Anni: 8

Km 160.000

Nessun problema, funzionamento perfetto per 8 anni. Sostituita la batteria l'anno scorso.

Cambio con Alfa Mito, speriamo....

• 1 mese fa...
  • Risposte 276
  • Visite 157k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Parto dal punto 2, con le ultime due auto per non farla lunga, facendo presente che sono estremamente preciso e fissato per quel che riguarda la manutenzione:   2) le altre auto che avete po

• Conosco persone che hanno guidato o guidano auto tedesche che se hanno problemi negano anche l’evidenza. Un ragazzo al quale si è rotta l’apertura del finestrino della sua amata Golf e’ arrivato a inc

• Ho ordinato lo Stelvio 2.2 210 cv Non sono un particolare amante dei Suv, ma faccio molti km per lavoro (e quindi il diesel è quasi una scelta obbligata) e ho bisogno di caricare spesso materiale

Immagini Pubblicate

Inviato

beh anche se parecchio datata, e anche se solo per i prossimi 20 giorni perchè ho comprato una panda e sto aspettando che arrivi:

Auto: Renault 5 GT Turbo 1.2 47cv :idol:

Anni: 21 :mrgreen:

km: anche se non ci crederete, 216.000 :shock:

a parte piccoli problemi (almeno per me che la guido da 3 anni) del tipo batteria a terra o una volta mi è capitato che si è rotta la molla che tende il cavo del pedale dell'accelerazione e quindi mi ha lasciato a piedi, ma una cavolata, per il resto non mi ha MAI dato problemi a livello motore..e quest'auto, specialmente negli ultimi 3 anni con me, ha scalato veramente le montagne, me la sono portata un po' dappertutto, ma purtroppo a carrozzeria sta cominciando a crollare, oltre che a livello di consumi è diventata una ferrari (ho fatto un calcolo medio che non riesce a fare più di 5km/l solo con guidatore, a pieno carico (4 pass. e guidatore) consuma quasi il doppio! 3km/l !!! Ma è anche normale, ha 21 anni, meritatissimi e lavoratissimi, ma sta diventando troppo costosa :roll:

comunque se le dovessi dare un voto, meriterebbe appieno un bell'8 e mezzo (non di più perchè la cilindrata è un po' bassina..)

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

Inviato
Non sono mai esistite renault 5 gttubbo 1,2:pen::confused:

Da 47cv poi.....:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Salve a tutti sulla mia opel corsa 1.7 dti potrei scrivere un triste romanzo

di sventure!! Vi racconto quello piu' curioso: Sostituzione centralina motore allagata, di che' ??? Gasolio infiltratosi causa perdita di un sensore della pompa iniezione che sfiga!! Costo circa 1500 euro. Raga' passati i 100000 km. Occhio a tutti i 1.7 dti.

• 2 settimane fa...
Inviato

Auto posseduta: Opel Astra H 2004

Anni: 6

Km 108.000

rientro a casa e come spengo il quadro mi

accorgo che la ventola della climatizzazione rimane

in funzione anche a quadro spento e senza chiave..

Ho staccato il fusibile per risparmiare la batteria....

Sono felice.....

Auto posseduta: Opel Astra H 2004

Anni: 6

Km 105.000

si accende il quadro ma non parte

batteria nuova

da oggi sono a piedi

Motorino d'avviamento cambiato....

Modificato da J-Gian
utilizzare un solo messaggio a distanza di pochi minuti, grazie.

Inviato

Auto posseduta: Opel Tigra A 1998 1,4 16V

Anni: 11

Km 86mila (sul tachimetro)

Rifacimento testata per consumo abnorme di olio ed acqua (cambiati i gommini guidavalvole sede del problema)

Km 110mila (sul tachimetro)

Desciapamento cinghia servizi con rottura motorino di avviamento

(cinghia e motorino nuovo)

Km 112mila (sul tachimetro)

Rottura tubo alta pressione idroguida - principio di incendio.

Auto rottamata 1000 km dopo. :D

Auto posseduta: BMW 525tds E39 1996

Anni: 13

Km 154.000 (sul tachimetro, reali circa 150mila in più)

Rottura pompa di premandata (camminare spesso al di sotto dei 15 litri fa male su tutte le auto)

Cambio pompa premandata + 120€ e passa la paura.

Km 160mila

Rottura tensionatore cinghia servizi (oltre 1000€ di danni per rottura galoppino tenditore che sbatte sulla coppa dell'olio danneggiandola)

Km 165mila

Rottura puleggia albero motore (400€ di danni)

Km 175mila

Rottamazione auto.

Le mie due ex pulzelle :D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• 1 mese fa...
Inviato

salve a tutti volevo sapere se qualkuno sa dirmi se in una mini del 2002 posso montare un cambio anno 2005 vi prego di rispondermi??