Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Onestamente Micra di oggi non piace molto neppure a me... anche se avrà il suo perchè, viste le vendite. Indubbiamente una di quelle auto più al femminile che per i maschietti...

Tempo fa avevo visto qualche altro PS dove si presupponeva che Nissan abbia visto il concetto dell'attuale come valido, e la prossima non dovrebbe cambiare molto... cioè cambiare si, ma il concetto "ovetto" dovrebbe restare, per quel che ho capito.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima Micra mi piaceva molto; la seconda è imho brutta, troppo femminile e, vista da dentro, mi è sembrata più economica e "povera" di certe vecchie realizzazioni Fiat.

Speriamo che con la prossima facciano meglio.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo me della micra faranno un profondo restyling dell'attuale più che una nuova auto, ormai non è più diventata essenziale per i destini europei di nissan, mi sa che punteranno di più all'annunciato quashai di segmento B.

Io ho avuto la prima micra dal 95 al 99 ai tempi come estetica vagamente retrò si differenziava da tutto il resto, la micra 2003 ha avuto una concorrenza ben più forte, quasi 6 anni fa ero indeciso fra quella e la c3........poi ho preso la c3 perchè la micra non c'era ancora diesel e l'auto mi serviva subito, ai tempi mi era spiaciuto perchè con la vecchia mi ero trovato bene, poi micra a parità di accessori costava molto meno di c3 e perchè come linea mi sembrava più innovativa.........passati 6 anni devo dire che come linea ha retto decisamente meglio qualla di c3.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine, la Micra è un'auto female oriented, chiaro che a noi uomini possa piacere meno. Stando al detto "squadra che vince non si cambia" posso immaginare sia una reinterpretazione dell'attuale, anche perché non mi pare abbia venduto male in generale. In italia è andata molto bene, non so nel resto d'europa...ma mi pare abbia fatto bei volumi.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine, la Micra è un'auto female oriented, chiaro che a noi uomini possa piacere meno. Stando al detto "squadra che vince non si cambia" posso immaginare sia una reinterpretazione dell'attuale, anche perché non mi pare abbia venduto male in generale. In italia è andata molto bene, non so nel resto d'europa...ma mi pare bene.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi attenti che micra é giá alla terza generazione e la prima non é del 95 ma molto prima ;-)

Nissan Micra ? Wikipedia

Già la prima micra uscità giusto 3-4 mesi prima della uno.......per molti versi l'auto più simile di estetica alla B fiat degli anni 80.....facendo dietrologia stile paoloGTC:):) ricordo che gente motori diceva che come estetica erano "troppo" simili le 2 auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Già la prima micra uscità giusto 3-4 mesi prima della uno.......per molti versi l'auto più simile di estetica alla B fiat degli anni 80.....facendo dietrologia stile paoloGTC:):) ricordo che gente motori diceva che come estetica erano "troppo" simili le 2 auto.

Hai notato la micra 2 blu Sw?

chiudo ot;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.