Inviato 4 Aprile 200818 anni fa io ci sono...ma visti i nomi in ballo...beh sarà imbarazzante sei in buona compagnia: ho ripreso in mano oggi la matita dopo 4 anni per disegnare, e fai conto che non ho mai (mai!) disegnato auto in prospettiva... solo qualche fiancata da piiiiiiccolo. Ma grazie a Toni ce la posso fare (uè ragazzi, è veramente dura: stimo tutti i designer, ci vuole proprio talento e tanto impegno!) Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 4 Aprile 200818 anni fa Ciao ragazzi,mi iscrivo anch'io... benvenuto visto che sei nuovo dai un' occhiata al regolamento del contest http://www.autopareri.com/forum/contest/23484-c-o-n-t-e-s-t-r-e-g-o-l-m-e-n-t-o.html#post473298 e se hai dubbi chiedi pure
Inviato 4 Aprile 200818 anni fa ci proverei anche io... anche se a mano libera non sono un asso (non che con il ritocco lo sia!) ma sarà un modo per testare la tavoletta grafica E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
Inviato 5 Aprile 200818 anni fa mi sa che partecipo anche io, sembra interessante la cosa. non garantisco ma ci provo.
Inviato 5 Aprile 200818 anni fa Giusto e figo! Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 5 Aprile 200818 anni fa e va beh,ci provo pure io... senza offesa per gli altri.....ma è stimolante uno "scontro" con te.
Inviato 5 Aprile 200818 anni fa senza offesa per gli altri.....ma è stimolante uno "scontro" con te. beh,grazie , ma lo vedo abbastanza alto come livello in generale,ne mancano giusto un paio per essere proprio al top ...vediamo un po se abboccano anche loro
Inviato 5 Aprile 200818 anni fa dai che se ci va bene al CS Alfa vi rubano qualche idea! Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 5 Aprile 200818 anni fa beh,grazie ,ma lo vedo abbastanza alto come livello in generale,ne mancano giusto un paio per essere proprio al top ...vediamo un po se abboccano anche loro