Vai al contenuto

Budget basso e una "epoca" giornaliera


TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

@Lanciaboxer: Bellissima la Beta che hai postato, peccato le poche foto e la scarsa descrizione, spero che il tipo mi mandi altre foto.

Le 205 le stavo già valutando...oltre che le Gti anche le cabrio, insieme alle Golf. Mi piacciono e sicuramente avranno una bella rivalutazione in futuro.

Le mercedes 190/200 le valutavo per affidabilità, al limite per le prestazioni mi accontentavo o sceglievo una 2.3 o 2.6, ero (sono) solo un po' scettico per l'immagine che hanno qui da me di auto...ehmmm...zingare? :lol:

Sono a metà tra cercarmi una Beta o una 33...magari una delta, ma si trovano quasi tutte 1.6 turbo e io con il turbo non ci vado tanto d'accordo, sopratutto per paura di doverlo cambiare ;)

Oppure rimane la scelta di prendermi un'auto di una marca che conosco a memoria...ma che purtroppo non avrà mai un futuro collezionistico.

Diciamo che per adesso sono per:

-guardo il portafogli, prendo quella che mi costa meno

-faccio la formica e compro quello che secondo il mercato avrà una migliore rivalutazione futura

-faccio uscire fuori la persona matura che è in me e metto in primis la praticità

-ascolto il mio cuore e cerco qualcosa della mia marca preferita ma che non corrisponde a nessuno dei tre punti citati sopra

Sono un tantino combattuto ;)

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Altra cosa...per tutti quelli che mi hanno consigliato una Capri: mi spiegate dove cavolo le trovate delle capri a quel prezzo? Pratono tutte da 4000€ quelle messe peggio...

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra cosa...per tutti quelli che mi hanno consigliato una Capri: mi spiegate dove cavolo le trovate delle capri a quel prezzo? Pratono tutte da 4000€ quelle messe peggio...

Ma poi hai idea le bestemmie in Fillandese che devi tirare per i pezzi di ricambio (e conseguenti prezzi) di una Capri.

I pezzi di una 33 li trovi (spesso) dal ruttamat.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Le mercedes 190/200 le valutavo per affidabilità, al limite per le prestazioni mi accontentavo o sceglievo una 2.3 o 2.6, ero (sono) solo un po' scettico per l'immagine che hanno qui da me di auto...ehmmm...zingare? :lol:

)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello il Nardi ;)

Bialbero non ho capito il tuo consiglio, mi consigli di prendere un'Alfa o W124?

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello il Nardi ;)

Bialbero non ho capito il tuo consiglio, mi consigli di prendere un'Alfa o W124?

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

@Lanciaboxer: Bellissima la Beta che hai postato, peccato le poche foto e la scarsa descrizione, spero che il tipo mi mandi altre foto.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

b

ASSOLUTAMENTE l'ultimo punto, altrimenti non riuscirai MAI a perrdonarLE ;) le magagnucce che ti darà...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

con 6/8k forse riesci a prenderti una M3 2.3 delle prime. Anche li, occhio a come è stata usata.

...

Seee....magari.....ora una bellina sta almeno sui 13.000€....

Quanto alle 205, qualche pazzo che l'ha tenuta bene si trova si trova;)

Si trovano anche delle Rallie immacolate....fa un pò te:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.