Vai al contenuto

Budget basso e una "epoca" giornaliera


TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che ha avuto una grande diffusione in I (i pezzi dal rottamaio costano "teoricamente meno)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo però è un grosso problema di tutte le auto anni '80.

Dai rottamai non si trova già più NIENTE di NIENTE......tutto buttato,pressato,tritato,sminuzzato.

E' un'impresa già trovare pezzi per auto tutt'altro che rare come la 205...per la mia è utopia....figuriamoci ancora più rare...

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ma renault storiche?

Ieri ho visto nel parcheggio del supermercato quella renault degli anni 80 che aveva gli avvisi vocali se lasciavi la portiera aperta..non ricordo la sigla pero'...

da bocia era il mio sogno...:lol:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non a caso le auto piu' rubate restano le Uno e le Panda I serie, che finiscono sicuramente come "donatrici"

Se vi serve un sedile per la Uno del nonno dove lo trovate ??

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma renault storiche?

Ieri ho visto nel parcheggio del supermercato quella renault degli anni 80 che aveva gli avvisi vocali se lasciavi la portiera aperta..non ricordo la sigla pero'...

da bocia era il mio sogno...:lol:

Probabilmente era la 21 o 25 :lol:

Il fatto è che una storica è una vettura che devi durarti nel tempo, che fatti salvi i soliti restauri e rifacimenti lascierai in eredità a tuo figlio........................e tu pensi di riuscirci con una macchina infarcita (per i tempi) di elettronica.?? :|

Se possibile meglio rimanere sui carburatori ed evitare diavolerie come cruscotti digitali o altro.

Il cavetto di un conta km tra 30 anni se Dio vuole te lo cambieranno.

Tra 30 giorni non riuscirai a trovare il pezzo per la sotituzione del cruscotto elettronico di una R25 o di una Alfa 90 QO.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Qundi probabilmente le ultime auto collezionabili, sia pur con tutti i distinguo, sono quelle prodotte tra il 1980 e il 1988.

..e nemmeno tutte.

Poi ci sono 2 grossi problemi (chiedere a collezionisti di Integrale per INFO)

1) Plastiche e fascioni (se hai un alfetta GTV con le cromature sei ok, con i fascioni sei a piedi...)

2) Centraline.

Per 1) al limite ti prendi un cadavere da tenere per recupero pezzi (pero se per collezionare un auto ne devi comprare un'altra, con relativo impiego di spazio, per i pezzi...)

Ma per 2) nel cadavere (non utilizzato) le centraline ti muoiono prima di quelle del esemplare che utilizzi.

La speranza che ci sia qualcuno che si metta a riprodurre le palstiche e che riescano a fare delle centraline utilizzabili per più modelli.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.