Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Touring Quattroporte Bellagio Fastback Concept (Foto Ufficiali)

Featured Replies

Inviato
scalpore... no dai, non è scalpore, diciamo che tirando le somme non convince... le auto quando sono belle piacciono subito...

questa che sia fast o shoting o come cavolo si può chiamare non è un capolavoro, meno male che è unica...per le strade non vorrei vederla, di obrobri ce ne sono già molto... Aymaro... tu avresti mai disegnato una cosa del genere?? Dimmi di no che altrimenti mi crolli! :-)

ma appunto,la macchina ci sta proprio perche è unica,esattamente come avveniva nel passato,una versione hatchback o che sia di serie non l'avrei vista neanche io,ma questa,ripeto,come esemplare unico o realizzato su richiesta ha un suo perche,come le aston martin lagonda o la 456 del sultano del brunei,vetture uniche e particolari..

io personalmente una versione "particolare" e unica di una vettura come la quattroprte mi divertirei a disegnarla :)

• Risposte 86
  • Visite 32.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Questa però, amichevolmente, te la censuro. Non è vero praticamente per regola. ;)

esatto,a me ad esempio la thesis piace (o comunque piaceva quando era uscita),mentre la cicciona innominabile o la c30 che hanno vinto divesri premi di design (dati da chi poi io mi chiedo) mi fanno letteralmente schifo...

• 9 mesi fa...
Inviato
  • Autore

image_01.jpg

Il fatto che si trovi su una bisarca e pure con una Croma 89....mi fa' pensare che l'hanno venduta a dei commercianti Macedoni per pochi spiccioli...

deflr5.jpg
Inviato
101.jpg

103.jpg

per fortuna solo da due angolazioni (laterale e tre quarti posteriore) il posteriore, il lunotto in particolare, mi ha ricordato la Panamerrrra... Spero sia la febbre:oops:.

104.jpg

perchè mi ricorda un carro funebre quella finitura in legno con le barre cromate?

In tutto il resto:roll:, scherzo, nel complesso comunque, essendo un esemplare unico, mi piace, forse proprio per il gusto del "proibito".

Guido ergo sum!