Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, questo è il mio primo post e vengo subito al punto:

vorrei un consiglio ed alcune info, riguardo all'acquisto di una nuova auto.

Attualmente ho una Polo 14 16V del 2001....che poverina ha gia 150.000 Km (guido parecchio...!).

Mi sto decidendo a cambiarla e sono orientato verso una "ibrida" con alimentazione a benzina e GPL. Ho visto che la nuova Polo ( l'auto mi piace, ho provato un modello a benzina ) offre questa opzione.

Le domande ora...

-mi sapreste indicare una alternativa ( "taglia" e prezzo ) alla Polo, che monti l'impianto GPL ?

-se dovessi vendere la mia, che onestamente è in condizioni...ehm...non buonissime ( più che altro la carrozzeria...è piena di ammaccature! :lol:) quanto potrei prendere, verosimilmente ? ( anche molto a spanne.... 1.000? 2000? 4000? ).

-mi sapreste indicare un link che spieghi in modo chiaro il discorso degli eventuali incentivi di cui potrei usufruire, nel caso appunto passassi ad un auto a GPL ?

Vi ringrazio in anticipo per qualche dritta in proposito!

Ciao :)

• Risposte 54
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

ok, mi pare di capire che 1500 Euro di incentivo dovrei ottenerli :)

Al di la delle altre questioni, scusate l'insistenza ma torno a chiedervi, anche solo secondo il vostro gusto personale...ci sono valide alternative a parità di prezzo ? ( intanto mi guardo i listini :) volevo più che altro chedere un parere disinteressato...è forse un po' cara per la categoria ?)

Inviato

Alternativa alla Polo c'è la Fabia.

Meno cara e più moderna (utilizza già il pianale della futura polo);)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Alternativa alla Polo c'è la Fabia.

Meno cara e più moderna (utilizza già il pianale della futura polo);)

ecco, non ci avevo pensato nemmeno..ho fatto bene a chiedere :) Grazie, do un'occhio su quattroruote !

Inviato
  • Autore

mi sono informato un po e devo dire che la Fabia non è affatto male, solo che a parità di motore ( il 1.4 Gpl ) la differenza di prezzo non è poi così grande..e poi, in fondo preferisco la Polo esteticamente :P

C'è da dire che il 1.2 Gpl costa considerevolmente meno ( la polo 1.2 non c'è con il Gpl o sono io che non la trovo sul sito ?! ), considerando le 1.500 euro di incentivo e quello che ( spero! ) mi potrebbero dare della mia vecchia polo..quasi quasi ci faccio un pensiero!

...

resto in ascolto, per altri eventuali suggerimenti ( che altre marche ? ho visto le piccole Chevrolet ma non mi entusiasmano a livello estetico .. ). Intanto grazie mille, mi spiace di essermi presentato stressandovi fin da subito! :D

Inviato

Le chevrolet non sono auto.. :D

Anche io ti consiglio la Fabia.. Mettendo da parte gusti estetici, la Fabia è un auto di progettazione recente, che sfrutta (come già detto da TonyH) la meccanica della futura Polo (che uscirà tra un annetto credo)..

La polo quindi è quasi una fine serie.. Io consiglio la Fabia..

Bibidibobidibu

Inviato
  • Autore
Le chevrolet non sono auto.. :D

ahaha....come mai questa posizione così...netta? :)

Ok, per ora resto sulla Fabia, magari la prossima settimana faccio un giro per concessionarie.

Inviato

Perchè ne ho posseduta una.. :D

E ti posso dire che costano pure troppo per quello che valgono...

p.s.: ti parlo delle finte Chevrolet, le ex Daewoo (tipo la Matiz, la Kalos..)

Bibidibobidibu