Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

il co2 da 5kg infatti è l'ideale, magari con un paio di guanti da tenere a fianco..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 24
  • Visite 25.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sto per trasferire gli ultimi messaggi in una discussione apposta, visto che la deviazione dal tracciato ha un suo perchè ed è utile da tenere. ;)

Inviato
il co2 da 5kg infatti è l'ideale, magari con un paio di guanti da tenere a fianco..

Il problema è che (va beh io parlo sempre per auto storiche) devi avere una SW........:D

Già i 2 kg Co2 lo tieni nel baule perchè anche nei posti posteriori è proprio brutto, 1kg a polvere è l'unico che ci sta comodamente nell'abitacolo.

Stesso discorso per i gommoni (va beh io navigo con un mt 4,5 circa, nulla di che) il 1kg lo sistemi a lato del serbatoio sotto il fuoribordo.

Il 5 kg co2 (ma anche il 2) ti costinge a lasciare giù un passeggero :?:|.

Quindi da utilizzare solamente in casi di ferie con la suocera :lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
  • Autore
Sto per trasferire gli ultimi messaggi in una discussione apposta, visto che la deviazione dal tracciato ha un suo perchè ed è utile da tenere. ;)
Inviato

In questi link ci sono alcune utili informazioni di base per l'uso degli estintori.

per la serie: siamo già nei pasticci, vediamo di non farci altro male...;)

Progetto Firestop

qui si trova anche il materiale dei vv ff (un po' lunghino)

http://www.vigilfuoco.it/notiziario/...p?codnews=4385

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

Grazie Duetto per il consiglio!

..concordo in pieno, la "faccina" dopo i circa 1000 euro, mi ha fatto molto ridere eheheh davvero, molto simpatico :lol:.

PS

Ti e vi farò sapere come andrà a finire cmq, credo che faccia "piacere" sapere come appunto "vadano a finire" certe disavventure, anche solo per curiosità, cosciente poi che, quantomeno per quanto riguarda la mia "benedetta" pompa di benzina è roba da "niente".. fossero questi i "grandi" problemi.. hai voja!

Happy

Inviato

Scusate, avete mai visto una vettura prendere fuoco e bruciare?

Beh, basti dire che spesso fanno molta fatica anche le autobotti dei pompieri ad avere la meglio su plastiche, gomme, cablaggi, carburanti e lubrificanti in fiamme.

Un estintore da 2Kg gli fa le pippe! :lol:

Va bene giusto se ti cade la sigaretta su un mazzo di carte sul sedile credo... ;-)

L'ho messa giù "dura" ma la realtà non è molto distante. L'unica speranza sarebbe avere una gran tempestività in caso di principi di incendio nel vano motore ad esempio...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
  • Autore

Ops.. mentre postavo altri amici hanno scritto: grazzzie!

In effetti la questione del "fuoco" è sempre, parlo per la gente comune come me, o cmq per chi conosco, dicevo è sempre "minimizzata" se non inesistente. Come se fosse praticamente impossibile che potrebbe accadere... :pz Io per prima non c'ero arrivata prima di ieri.. che vergogna!:? ..credo cmq che sia (ahimè) una questione di cultura: in Italia le cose "brutte" accadono sempre agli "altri".

Vi lascio con una battuta: nelle grandi città americane, le metropoli insomma, un buon o forse l'UNICO metodo per "ricevere" aiuto è quello appunto di gridare "..al FUOCOO!!".. altrimenti non ti si fila nessuno!! eheh.. cinico.. ma è una "realtà" o meglio parte di essa.. ok mi fermo se no altro che off topic!

Sorry! :lol::-P